Visualizzazione stampabile
-
bisognerebbe aver vissuto l'una e l'altra per poter giudicare...largo agli utenti novantenni!
-
nessuna
nessuna sono solo regimi contro la liberta' di pensiero e di parola.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chester Bennington
Da che parte state? Quali sono le differenze e i vostri pensieri? parliamone
non sto da nessuna parte, ho idee sia comuniste sia fasciste.
Mi stan sulle palle però chi non rispetta le mie idee o meglio io espongo un'idea di destra ad uno di sinistra e questo se la prende, o mi tira della cogliona o che altro... MA PERCHè? io non salto in testa a nessuno se mi esponi tranquillamente la tua idea, ti dico non son d'accordo espongo la mioa e bon. fine. NO... non è possibile fare ciò.
Poi il comunismo secondo me è molto falso.
-
Quote:
maya
Poi il comunismo secondo me è molto falso.
non è che è falso..è in via teorica perfetto...ma irrealizzabile..^^
-
Quote:
HeavyMetaller
non è che è falso..è in via teorica perfetto...ma irrealizzabile..^^
"Perfetto" un *****.....condividere tutto quello che si ha e guadagnare solo e soltanto in funzione dei propri bisogni....livello di bisogni stabilito da altri, peraltro....senza poter tentare di migliorare la propria vita, migliorare se stessi e crescere.
Se questa per voi è la perfezione, sono fierissimo di essere "imperfetto"....
-
-
Quote:
drkheart
:083:
Mìnchia, adesso che mi ci fai pensare, hai proprio ragione! :o non avevo visto le cose da quella prospettiva, in effetti :045:
-
Quote:
Wolverine
Mìnchia, adesso che mi ci fai pensare, hai proprio ragione! :o non avevo visto le cose da quella prospettiva, in effetti :045:
:083: Quante volte abbiamo fatto questa discussione e quante volte topic identici sono stati chiusi perchè l'argomento era già trattato? :083:
-
Anarchia è la via.
E sono serio.
-
Quote:
drkheart
:083: Quante volte abbiamo fatto questa discussione e quante volte topic identici sono stati chiusi perchè l'argomento era già trattato? :083:
paradossalmente non abbiamo trovato doppioni XD
non paradossalmente sono totalmente d'accordo con cui dice che il comunismo rappresenta l'irrealizzabile società perfetta.