ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

I talebani mi hanno mutilato

  1. #11
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    la gente muore e viene torturata anke in italia...solo ke nn te lo vengono a sbandierare


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    allora arruolatevi e andate la ad "esportare" la democrazia

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    allora arruolatevi e andate la ad "esportare" la democrazia
    Con lo stesso (sagace) ragionamento da te usato ora, potrei dirti "allora armati e fai una rivoluzione qua in Italia"

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quindi è un si? tu parli così? sarebbe l'unica spiegazione logica..
    perchè se nel nostro contesto si dice sto male si intende non sono in forma.. se nel nostro contesto si dice è una tirannia si intende che non dovrebbero affatto censurare l'informazione..

    se nel contesto dell'africa si dice sto male si intende che stai per morire.. se nel contesto della cina si dice è una tirannia si intende che non sei libero neppure di espimerti..

  6. #15
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Con lo stesso (sagace) ragionamento da te usato ora, potrei dirti "allora armati e fai una rivoluzione qua in Italia"
    qui è illegale sovvertire l'ordine costituito, la è legale visto che andiamo per i loro interessi

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quindi è un si? tu parli così? sarebbe l'unica spiegazione logica..
    perchè se nel nostro contesto si dice sto male si intende non sono in forma.. se nel nostro contesto si dice è una tirannia si intende che non dovrebbero affatto censurare l'informazione..

    se nel contesto dell'africa si dice sto male si intende che stai per morire.. se nel contesto della cina si dice è una tirannia si intende che non sei libero neppure di espimerti..
    No, semplicemente non uso proprio termini come "tirannia" o "emergenza democratica" per l'Italia....semplice

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    qui è illegale sovvertire l'ordine costituito, la è legale visto che andiamo per i loro interessi
    Bè, direi che ci stiamo provando, no? Almeno nel nord e nel centro la situazione è migliorata.

    Ora manca solo il sud, il problema è che a causa di una cultura imperante da alcuni decenni, non possiamo realmente dire "andiamo lì e rompiamo il culo ai talebani", ma i nostri soldati devono rimanersene buoni buoni nelle aree sicure.....

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, semplicemente non uso proprio termini come "tirannia" o "emergenza democratica" per l'Italia....semplice
    Tuttavia usi termini come "sto male", "ho fame" e compagnia bella.. eppure ti ho dimostrato che è la stessa cosa.

  9. #18
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Boh a volte non capisco se ci siete o ci fate (anche qui voluto e non casuale eh,precisiamo);la questione è semplicissima,e sinceramente non mi capacito come facciate a non capire la differenza:

    in un paese come l'Afghanistan,arretrato,ottuso,dittatoriale,lacera to da guerre e da invasioni da 60 e più anni,io non mi stupisco che succedano certe cose;è ovvio che sono cose brutte e terribili,ma non sono "inaspettate e insensate in quel determinato contesto";è come se mi stupissi di qualcuno condannato a morte in America o Cina,di qualcuno morto di overdose ad un Rave,di qualcuno morto accoltellato ad Harlem o Londra;sono cose brutte,ma perfettamente inserite nei loro contesti;

    in Italia la questione è diversa:dato CHE DOVREBBE ESSERE un paese democratico e libero,fa strano trovarsi a leggere sempre (su internet o giornali stranieri) di notizie censurate,di tg comandati a bacchetta,di epurazioni,e tutto il resto, cose che in un paese Democratico e avanzato non dovrebbero succedere.
    quindi non è tanto la gravità della cosa (altrimenti dovremmo eliminare il 90% dei topic che non parlano di stragi di almeno 100 persone,o sarebbero troppo poco gravi per essere degne di considerazioni) quanto il dove e perchè succedono certe cose;e io da cittadino italiano non trovo giovamento a guardare la "pagliuzzona" nell'occhio del vicino,quanto la trave infilata nel nostro culo

    nel mondo esisterà sempre qualcosa di più grave rispetto ad un'altra:quindi non è questione di pesare le parole,è questione di valutare quanto questa cosa sia (egoisticamente) più o meno grave per i soggetti che devono affrontarla.
    Per me italiano avere questa situazione attuale politico-sociale è 100 volte peggio che sapere che un povero disgraziato è stato mutilato da dei terroristi.
    e questa cosa non è per difendere i talebani,ovvio,non credo qualcuno voglia difenderli.

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    Tuttavia usi termini come "sto male", "ho fame" e compagnia bella.. eppure ti ho dimostrato che è la stessa cosa.
    "Aver fame" è normale.....la differenza è soltanto che fra molte persone, purtroppo, è notevolmente prolungata ed aumenta quindi d'intensità.

    (Sul resto, a me viene istintivamente da dire "non sto bene", ma più che altro per mia abitudine)

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Boh a volte non capisco se ci siete o ci fate (anche qui voluto e non casuale eh,precisiamo);la questione è semplicissima,e sinceramente non mi capacito come facciate a non capire la differenza:

    in un paese come l'Afghanistan,arretrato,ottuso,dittatoriale,lacera to da guerre e da invasioni da 60 e più anni,io non mi stupisco che succedano certe cose;è ovvio che sono cose brutte e terribili,ma non sono "inaspettate e insensate in quel determinato contesto";è come se mi stupissi di qualcuno condannato a morte in America o Cina,di qualcuno morto di overdose ad un Rave,di qualcuno morto accoltellato ad Harlem o Londra;sono cose brutte,ma perfettamente inserite nei loro contesti;

    in Italia la questione è diversa:dato CHE DOVREBBE ESSERE un paese democratico e libero,fa strano trovarsi a leggere sempre (su internet o giornali stranieri) di notizie censurate,di tg comandati a bacchetta,di epurazioni,e tutto il resto, cose che in un paese Democratico e avanzato non dovrebbero succedere.
    quindi non è tanto la gravità della cosa (altrimenti dovremmo eliminare il 90% dei topic che non parlano di stragi di almeno 100 persone,o sarebbero troppo poco gravi per essere degne di considerazioni) quanto il dove e perchè succedono certe cose;e io da cittadino italiano non trovo giovamento a guardare la "pagliuzzona" nell'occhio del vicino,quanto la trave infilata nel nostro culo

    nel mondo esisterà sempre qualcosa di più grave rispetto ad un'altra:quindi non è questione di pesare le parole,è questione di valutare quanto questa cosa sia (egoisticamente) più o meno grave per i soggetti che devono affrontarla.
    Per me italiano avere questa situazione attuale politico-sociale è 100 volte peggio che sapere che un talebano è stato mutilato...
    e questa cosa non è per difendere i talebani,ovvio,non credo qualcuno voglia difenderli.
    Rimane il fatto che volano paroloni roboanti assolutamente fuori luogo, riguardo la situazione italiana (che non ho mai detto sia perfetta, sia ben chiaro).
    E da nessuna parte è "normale" che ci siano situazioni tipo quella in Afghanistan, è SEMPRE uno sbaglio che esistano situazioni del genere

  11. #20
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    "Aver fame" è normale.....la differenza è soltanto che fra molte persone, purtroppo, è notevolmente prolungata ed aumenta quindi d'intensità.

    (Sul resto, a me viene istintivamente da dire "non sto bene", ma più che altro per mia abitudine)


    non riesco ad evincere la differenza.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vi hanno mai sgamato?
    Da Chocolate* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 24/8/2008, 20:00
  2. Mi hanno detto..
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/7/2007, 21:14
  3. il nuotatore mutilato
    Da hydrogen nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 15:17
  4. I veri talebani del sesso
    Da cicciopasticcio_ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/11/2006, 11:58
  5. che nome hanno???
    Da gigia nel forum Off Topic
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 9:33