bom sembra finito con la dimmissione del cattolico........poi pero qualcuno mi spiega perchè facevano la guerra i due geni.....
bom sembra finito con la dimmissione del cattolico........poi pero qualcuno mi spiega perchè facevano la guerra i due geni.....
Il primo epurato. Dopo l'editto bulgaro staremo a vedere gli effetti dell'editto di Danzica. Venghino venghino siori, olio di ricino per tutti!!!
Ah, adesso il far capire che uno che si atteggia a moralizzatore ha molestato una donna in passato ed è stato processato per quello è un "editto bulgaro"?
Ma non eravate voi quelli pro-libertà di stampa? Quindi anche Feltri dev'essere libero di pubblicare carte che inchiodano qualcuno, no?....
Inchiodato? Con una evidente menzogna? Con una sedicente nota informativa smentita dallo stesso ministro dell'Interno? No, c'è qualcosa che non mi quadra.
Per il resto:
Il delitto è compiuto - Politica - Repubblica.it
è esattamente così che la penso
Forse, ma proprio FORSE, ti sei LEGGERMENTE scordato che "Il Giornale" ha pubblicato il documento in cui si attesta che Boffo ha patteggiato una pena pecuniaria per il reato di molestie. Non è un bigliettino anonimo rinvenuto chissà dove, ma è un documento ufficiale di una Procura della Repubblica, ce l'ho davanti agli occhi in questo momento. Me lo sono conservato apposta per poter controbattere in casi come questo.
L'articolo di D'Avanzo non lo commento nemmeno.....
Chi, in Italia, non lo vuole vedere e preferisce chiudere gli occhi è un complice degli uccisori e di chi ha commissionato quel character assassination.
E' stato un attacco politico? Probabile
Del resto non è quello che fanno TUTTI? Sì
Feltri ha detto cazzate? NO, ed è la cosa più importante
Riprendo questo topic solo per far notare che Fini la pensa come noi, a quanto pare. E' ormai ovvio che Feltri è il manganello di Berlusconi. Dopo Boffo, D'Alema, Saviano, è arrivato l'attacco al dissenso "interno" al Pdl.
L'ira di Gianfranco contro il premier "Vado avanti, non mi farò intimidire" - Politica - Repubblica.it
Spesso anche fin troppo
I migliori ora come ora per me sono Storace e Maroni....pochissimo sotto di loro ci metto Fini, sul gradino basso del podio diciamo....
Anche se il disegno di legge promosso dal "suo" Granata sulla più rapida acquisizione di diritti e cittadinanza non lo riesco proprio a mandare giù....ed è purtroppo tipico del "nuovo" Fini....se solo il suo mentore Almirante lo potesse vedere gli darebbe due sonore bastonate....