LoL dire che Vittorio Feltri non è un venduto leccaculo di Berlusconi equivale a dire che il giornalismo non sapete nemmeno cos'è
LoL dire che Vittorio Feltri non è un venduto leccaculo di Berlusconi equivale a dire che il giornalismo non sapete nemmeno cos'è
feltri è un giornalista????........mi sono perso qualcosa.....
Cosa c'è da difendere?
Berlusconi non centra un ***** in queso post ma voi come al solito lo avete tirato fuori.
Per forza, sapete dire un ***** senza tirar fuori Berlusconi.
E poi avete pregiudizi tali che, un razzista, in confronto a voi è un signore della democrazia.
Già il fatto che "Il giornale" pubblichi qualcosa per voi fa cagare. Non lo prendete minimamente in considerazione.
Allora leggetevi pure le merde che pubblica "La Repubblica" che imparate cose sane.
Ecco le risposte (TUTTE OT) molto argute al topic:
Bah divertitevi pure
Ah dimenticavo.... se un giorno vi interessa veramente la notizia quell'ingorante, cretino, stupido, idiota di Feltri domnai ha detto che pubblica le carte. Io sinceramente non sono molto informato sulla vicenda perchè non mi interessa
togli quell'emoticon o non ti regalo la gallina
seriamente, era una risposta ad un'altra affermazione quella. ho seguito la vicenda non sulla carta stampata ma alla televisione, purtroppo conosco feltri come giornalista, e non mi va di approfondire la sua conoscenza XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Anche io domani pubblico le carte.
immagino quanto sia combattuto dentro di sè chi sostiene in genere la Chiesa e il signor B. contemporaneamente.
Se veramente le pubblicherà e risulteranno vere, ve la prenderete tutti in quel posto senza vaselina
Staremo a vedere
ma a me non interessa che sia vero o meno. sinceramente me ne sbatto di quello che fa il direttore di avvenire. non vedo perché l'attenzione di un giornale a tiratura nazionale debba essere rivolta verso una cosa così futile.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Perchè, le conoscenze fra Berlusconi e la famiglia Letizia non sono futili?
Il fatto che si fece il trapianto di capelli ed il lifting non sono futili?
***** se lo sono! Eppure ci avete marciato per mesi e mesi.....e tuttora ci marciate sopra.
Però brucia quando qualcuno lo fa a voi indirettamente o direttamente, eh?.....