Riflettete...entrambi direttori si fanno guerra mezzo stampa. Pensare che sia per vendere giornali no eh?
Riflettete...entrambi direttori si fanno guerra mezzo stampa. Pensare che sia per vendere giornali no eh?
Non c'è bisogno di sapere vita morte e miracoli di Feltri.
Si tratta di analizzare OGGETTIVAMENTE un fatto.
Solo che qui o date ragione a Feltri o date ragione ad un cattolico, uno chiesa, appoggiato dai Vescovi. Scommetto che vi è già venuto il voltastomaco. Non riuscite a stare ne con uno ne con l'altro E quindi è meglio parlare di Berluconi va
anni fà avevo molta stima di feltri, compravo "il borghese" quando ne era l'editore. da un pò di tempo però, questa stima verso di lui non ce l'ho piuuna volta faceva inchieste serie, ora fa solo pettegolezzi e chiacchericci
Eh certo,ecco un'italiana media che PRETENDE e sottolineo PRETENDE sapere con chi Berlusconi tromba,quanti lifting si fa e la frequenza dei suoi trapianti di capelli.
Giusto per mio sfizio,mi spiegheresti gentilmente queste informazioni a cosa ti potrebbero servire?
La risposta a dire la verità già la so,e basta leggere in po' in giro le risposte di chi è dalla parte dell'opposizione,qualsiasi cosa dica o faccia Berlusconi si tirano fuori le *******te da bar,e via a deriderlo dei trampianti che si è fatto e a indignarsi del fatto che abbia scopato con un po' di zoccole.
Premettendo che io non sto con Berlusconi,ne mai l'ho votato,credo che non siano ***** nostri questi,la fessura nella quale puccia il suo flacido uccello non influenza il suo comportamento politico,ergo che ce frega a tutti noi?
io non voglio essere rappresentata da uno che va col le puttàne. può sembrarti banale, ma a me sta cosa non va. non è una questione di essere contro a prescindere. è che proprio un minimo di etica in quello che fa lui ci vuole.
io voglio essere rappresentata da una persona retta e corretta. (vabbè, se consideriamo tutte le scorrettezze di berlusconi le puttàne passano in secondo piano, però...)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Etica?L'hanno beccato a scopare mignotte appartato in tangenziale o hanno illecitamente fatto riprese all'interno della sua villa?Uno a casa sua non può trombarsi chi gli pare?
Ma quello che più mi fa rabbia è l'ultima frase che hai detto:
e mi fa rabbia perchè hai ragione,e allora perchè non giudichiamo l'operato politico invece che le cazzate da parrucchiera pensionata?(vabbè, se consideriamo tutte le scorrettezze di berlusconi le puttàne passano in secondo piano, però...)