ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 91 su 91

Pensioni invalidità, al Sud +50% rispetto al Nord

  1. #91
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    boh ti parlo per la mia zona (bordighera-ventimiglia, al confine con la Francia insomma), qui non siamo certo ai livelli di napoli o periferia milanese, ma abbiamo anche noi le nostre piccole cosche locali, gli stabilimenti balneari bruciati, gli intrallazzi edili...

    sempre parlando di "truffe", ho vissuto sulla mia pelle piccoli fastidi che secondo me sono assimilabili alle truffe all'inps..

    io vado all'università insieme a tre mie amiche d'infanzia (elementari, medie, superiori assieme), le conosco, so i loro stili di vita etc etc..



    le loro famiglie dichiarano un terzo di quello che guadagnano e all'università di retta pagano un terzo di me O_O

    ovviamente però poi le vedi che hanno il TT, la villa con piscina, vanno in università con duemila euro di vestiti addosso.. però pagano un terzo di tasse universitarie di quello che pago io, ovviamente perchè la mia famiglia è scema a pagare le tasse ^^

    questo per dire cosa? che secondo me siamo un pò tutti nella stessa barca..

    e dire che basterebbe poco per sgamare certi individui eh.. voglio dire.. quando una di queste mie amiche è andata in segreteria a ritirare i buoni pasto (che lei paga un terzo di quello che pago io, sempre perchè va a fasce di reddito), bastava semplicemente dirle "ma scusa.. perchè a me risulta che lei è di fascia minima e ha addosso una collana tiffany, borsa luis vuitton, occhiali dior, moncler (o come dannazione si scrive) e scarpe prada?"..

    a volte a me sembra che quasi non ci sia voglia di controllare..

  2. # ADS
     

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Pensioni parlamentari
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/2/2009, 20:44
  2. pensioni basse
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 17:59
  3. Moore spara a zero, da Berlusconi alle pensioni
    Da spartan117 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 16:30
  4. Non c'è rispetto per Pavel
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 14:24
  5. Pensioni in Rome!!
    Da eva nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/7/2005, 21:46