ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Il conto di Pecoraro Scanio

  1. #11
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Perchè semplicemte, mi piacerebbe (parere personale ovviamente), parlare dell'articolo in sè e non paragonarlo a qualcos'altro.

    C'è da discutere nel caso di quello che ha fatto Pecoraro Scanio e le conseguenze che avremo per un bel pò.




    Ma guarda caso ha appena 9 risposte questo topic


  2. # ADS
     

  3. #12
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Perchè semplicemte, mi piacerebbe (parere personale ovviamente), parlare dell'articolo in sè e non paragonarlo a qualcos'altro.

    C'è da discutere nel caso di quello che ha fatto Pecoraro Scanio e le conseguenze che avremo per un bel pò.




    Ma guarda caso ha appena 9 risposte questo topic

    Quello di Fede ne aveva avute 28 sole,di cui metà O.T.
    e la cosa era (è) ovviamente piu grave....


    e cmq siete tanti ad essere di Destra,pensateci voi a far aumentare i messaggi postati,se è quello che conta...

    io la mia risposta l'ho data,e se hai letto bene è abbastanza cattiva nei confronti di Pecorino

  4. #13
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    yasha hai un coraggio da leone a dire che vi accuso di tirare sempre in ballo il "povero" Silvio
    proprio tu che NON perdi occasione di infilarlo dappertutto persino in altre sezioni del forum?? sembri ossessionato da sto uomo

  5. #14
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio


    Veramente Berlusconi l'aveva tirato in mezzo Nuvolablu e io ho dato una risposta generale riguardo la differenza di porcate fatte da Destra e Sinistra,dato che lei si era limitata a far capire che noi ce la prendiamo con Berlusconi solo per storie sue private,quindi ho voluto tirare fuori anche le porcate AD PERSONAM in aspetto economico...

    quindi non capisco il motivo di questa ilarità

    e poi mentre i non Berlusconiani non hanno problemi ad ammettere i casini fatti dal governo Prodi,voialtri l difendereste Silvio anche se vi inculasse allegramente....e dopo tanto tempo,ancora non capisco il motivo.
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    yasha hai un coraggio da leone a dire che vi accuso di tirare sempre in ballo il "povero" Silvio
    proprio tu che NON perdi occasione di infilarlo dappertutto persino in altre sezioni del forum?? sembri ossessionato da sto uomo
    wtf???

    ma dove ho scritto che mi hai accusato di tirare in ballo il povero silvio?????

    ho solo provato a fare un discorso costruttivo,dato che tu avevi ironicamente tirato fuori la storia delle tro1e *

    per far vedere che gli unici peccati dell'attuale premier sono di carattere veniale e privato...e ho provato a far notare che è inesatto,portando l'esempio della maxi multa che ci potremmo beccare causa rete4.

    Quindi non capisco assolutamente il senso della tua risposta.





    *
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Che vuoi farci?!
    L'importante che l'ex premier Prodi non abbia speso soldi per zoccolette varie

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io colloco il problema ambientale tra i più importanti da risolvere.

    L'economia italiana, europea o mondiale, che andasse pure a rotoli se per difendere questo sistema economico del caxxo devo correre il rischio di beccarmi tumori da tutte le parti del corpo!

  7. #16
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io colloco il problema ambientale tra i più importanti da risolvere.

    L'economia italiana, europea o mondiale, che andasse pure a rotoli se per difendere questo sistema economico del caxxo devo correre il rischio di beccarmi tumori da tutte le parti del corpo!
    Sono daccordissimo;purtroppo l'italiano medio (non so come la pensano i restanti abitanti del mondo medi) ha il preconcetto che il rispetto della natura e dell'ambiente sia un vezzo stupido,superficiale e snob da Figli dei fiori hippy verdi....invece preservare la natura e l'ambiente è al di sopra di tutto;
    è un concetto talmente ovvio da risultare quasi imbarazzante doverlo spiegare,ma se mandiamo a ******* aria,acqua e suolo,diciamo automaticamente addio a tutto il resto...

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio


    Veramente Berlusconi l'aveva tirato in mezzo Nuvolablu e io ho dato una risposta generale riguardo la differenza di porcate fatte da Destra e Sinistra,dato che lei si era limitata a far capire che noi ce la prendiamo con Berlusconi solo per storie sue private,quindi ho voluto tirare fuori anche le porcate AD PERSONAM in aspetto economico...

    quindi non capisco il motivo di questa ilarità

    e poi mentre i non Berlusconiani non hanno problemi ad ammettere i casini fatti dal governo Prodi,voialtri l difendereste Silvio anche se vi inculasse allegramente....e dopo tanto tempo,ancora non capisco il motivo.


    Ora ti è più chiaro yasha?

  9. #18
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ora ti è più chiaro yasha?

    Continua ad avere lo stesso senso di prima,ovvero zero.



    Cmq siamo O.T.,quindi discorso chiuso.

  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Continua ad avere lo stesso senso di prima,ovvero zero.



    Cmq siamo O.T.,quindi discorso chiuso.

    Vabè, fingi di non capire, come sempre del resto quando si parla dell'attuale premier.

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Sono daccordissimo;purtroppo l'italiano medio (non so come la pensano i restanti abitanti del mondo medi) ha il preconcetto che il rispetto della natura e dell'ambiente sia un vezzo stupido,superficiale e snob da Figli dei fiori hippy verdi....invece preservare la natura e l'ambiente è al di sopra di tutto;
    è un concetto talmente ovvio da risultare quasi imbarazzante doverlo spiegare,ma se mandiamo a ******* aria,acqua e suolo,diciamo automaticamente addio a tutto il resto...
    Mi fa sempre piacere leggerti. Prendo spunto dal tuo intervento per uno sfogo.

    Faccio un paio di esempi che riguardano la produzione di energia elettrica, riferendomi alla città dove abito.

    A causa di una centrale nucleare, ormai ferma, ma ancora piena di materiale radioattivo al suo interno, vantiamo nella mia zona geografica il doppio di casi di tumore alla tiroide rispetto al resto d'Italia.

    Adesso hanno deciso di realizzare una centrale Turbogas che sembra essere dannosissima a causa della produzione di polveri sottili.
    Hanno deciso di realizzarla a quattro km dalla costa, così la brezza marina potrà espandere tali polveri sopra una serie di comuni popolatissimi, regalandoci probabilmente fra non molto un'incremento di tumori del polmone.

    Qualcuno dirà: si, ma l'energia elettrica in qualche modo bisognerà pure produrla!

    Io credo che oltre certi limiti di consumo non si dovrebbe andare. Questo non significa rispolverare le vecchie candele in luogo delle lampadine, però se la produzione di tutta una serie di cianfrusaglie inutili, da consumare solo per non far crollare l'economia, deve portare a questo disastro di salute collettiva, ma che si paghino pure tutte le multe del mondo e tali cianfrusaglie raddoppino di prezzo!

    Io non sono un paladino di Pecoraro Scanio, però immagino che a fronte di un certo impegno sulla riduzione di emissioni dannose, avrà/avranno quelli del suo governo anche previsto un piano per realizzare tale riduzione.

    Col cambio di governo sono cambiate anche le strategie; si vorrà probabilmente prediligere la produzione industriale a dispetto della salute. E si trovano questo vecchio accordo che gli grava sul groppone.
    Mi sembra un problema di continuità nella conduzione del Paese, più che un addebito da fare a un singolo ministro. Le cui intenzioni restano a mio parere le più condivisibili.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Conto Paypal??
    Da CrazyAngel nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 19:57
  2. rendiamoci conto
    Da cifacchio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/8/2007, 11:27
  3. il conto pls
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/8/2007, 22:27
  4. conto corrente
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 15:06
  5. vi rendete conto!
    Da Elisabeth nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/10/2005, 11:20