Se Berlusconi si fosse pubblicamente dichiarato a favore di ciò, non avrei avuto niente da ridire, ma lui l'ha fatto sempre e solo di nascosto e solo attraverso delle testimonianze sta venendo fuori tutta la merda che questo ha combinato.
Quindi, una persona che in campagna elettorale si professa difensore delle donne, dei principi della famiglia, della chiesa e tutto il resto, non può mettersi a fare sesso con delle prostitute sfruttando, oltre che i suoi soldi, anche la sua posizione di potere.
E la stessa D'Addario ha detto che la notte in cui restarono insieme, Berlusconi non si presentò al incontro USA-Italia post-elezione di Obama.
In questo caso mi sembra che non abbia svolto le funzione che gli competono giusto?
Il problema non è che Berlusconi sia andato a *******, il problema è che queste signorine poi sono state candidate.
A me invece fa vomitare la persona a cui ho augurato la morte.
Un motivo tra tutti :
E per molte altre faccende che naturalmente non c'entrano nulla con Puttanopoli.
Cmq è assurdo, veramente, come alla gente vada bene un premier mafioso e non vada bene un premier pappone.
Forse non considerano che le due cose sono collegate.
Fin quando si è parlato di tangenti, spaccio di droga etc etc Era tutto ok.
Che paese dimmerda.
Naaaa. Non è vero.
Ci sono le vecchine, ad esempio, che sono contete perchè esistono rete4
e la DE Filippi grazie a lui.
Una bella fettina di simpatizzanti credo ( e a questo punto SPERO) facciano marcia indietro.
Poi è palese, insomma..:
Mills, processi, Tangentopoli, Aereo di stato:
tutto oscurato da Puttanopoli.
Evidentemente fa più scalpore.