no comment..
no comment..
Ovvio, non c'è niente di male, nono.
La morale del potente non è la morale del povero fesso.
Se io vado a comprarmi una signorina per strada per mezz'ora, sono un depravato e mi becco pure la sifilide.
Se Berlusconi si fa portare a casa una donnina da duemila euro: gli piacciono le donne... era così ovvio, caspita!
Non riesce proprio a rinunciare al prefisso SUP...dev'essere più forte di lei!!
Non che ci si metterebbe molto di più a sgamarla se fa così...
PS: aaaaaaah ho trovato un'altra magliettina...con bo e luke di hazzard..
PPS:comunque che idolo, con lei che gli dice che l'ha spaccata in 2 come una mela...ci riesce lui a 140anni e non io che sono un baldo giovine!!
Dimostra però ancora una volta di poter essere altamente ricattabile, e stiamo parlando di una delle più alte cariche dello stato. E se si venisse a sapere in qualche paese ostile all'Italia che il Presidente del Consiglio italiano cede a questo genere di tentazioni e si riuscisse quindi a ricattarlo? Ma poi addirittura a Palazzo Grazioli che è una residenza di stato. Se questo non è definibile come "scandaloso" allora veramente vuol dire che si è toccati il fondo.
Comunque questa ahimè è la cosa migliore che abbia fatto Berlusconi se contiamo che è un evasore fiscale, un uomo che ha pagato (e forse paga) il pizzo alla mafia, un uomo che ha rapporti con la mafia, un uomo che ha corrotto giudici. Che vada a ******* è il suo lato migliore...
Ma giustamente lui non è un santo. Ma chi era che disse di essere "il Gesù della politica"? O di "essere stato unto dal Signore" o che addirittura chiese di poter avere la comunione nonostante fosse divorziato. Ah Italia mia che fine...
silvio spaccale tutte!
Ah, non vedo l'ora che la Carfagna faccia finalmente approvare il decreto che manda in galera quelli che vanno con le prostitute...
... quei pervertiti...
... sfruttatori...
... cattivoni...
A Silvio ci piace la patata!!..... Dunque lasciamolo cacciare Cribbio.....