io non capisco perchè il nostro silvio non può scoparsi le minorenni a casa sua,la colpa di tutto questo è dei comunisti che hanno preso accordi con i marziani e i giornali di tutto il mondo per privarci della democrazia
io non capisco perchè il nostro silvio non può scoparsi le minorenni a casa sua,la colpa di tutto questo è dei comunisti che hanno preso accordi con i marziani e i giornali di tutto il mondo per privarci della democrazia
sarebbe solo illegale ma vabbè.. ha fatto di peggio dici te.. e c'hai pure ragione..
Non ho parole perchè l'Italia è governata da un uomo come lui.
Sta ridicolizzando il paese intero, tutti lo prendono in giro e così anche l'Italia.
E' un buffone.
Non è possibile avere al governo una persona come lui, un vero presidente dovrebbe dare buoni esempi, dovrebbe aiutare i cittadini e fare il bene del popolo, invece questo se la spassa con le ragazzine.
E le prove ci sono, sentite qui
E' vergognoso.
se la societa' italiana e' votata a questi tipi di intralazzi da parte di un premier allora ci troviamo di fronte a una societa' malata e senza alcun rimedio sul piano morale etico , come si vede il massone SILVIO BERLUSCONI non ha tanti problemi da affrontare e ha il tempo necessario per usarlo a festini con veline altro che salvare l'economia del paese!!! e come si sa chi si mette contro questi individui che sono l'anticristo prima o poi finiscono male il caso di BARBARA MONTEREALE un avvertimento chiaro di stampo massonico.
A beh certo. Ora siamo tutti puritani e moralisti. lol.
Supponiamo, supponiamo, che tutte queste sue avventure amorose e sessuali siano vere. (da provare). Vada che, moralmente, ci si può anche dire qualcosa, che un 72enne se ne vada con una 20enne (quale poi?Noemi?Sarebbe stato anche con lei?) [ulteriore inciso, la signorina D'Addario è già entrata negli -anta, grande e vaccinata].
Sta frase è veramente uno spasso:
Quindi, se uno scopa, magari come un riccio incallito, non fa nient'altro?Se lui in un'occasione si è circondato di belle figliuole e se ne è fatta una a una (a72annidovrebbe aiutare i cittadini e fare il bene del popolo, invece questo se la spassa con le ragazzine.) per tutta la notte, questo gli ha impedito di fare il Presidente del Consiglio? ma lol dai, che bassezza di accuse. Parliamo di Mills piuttosto
Il problema è che lui fa solo quello. E comunque la gente comune e che abbia un pò di buon senso, avendo una famiglia come ce l'ha lui, non credo che se la spassi di notte con altre donne, alcune addirittura molto giovani.
Se a te tutto questo sembra normale sei libero di crederlo.