daje silviooo
un giorno sarò come te
daje silviooo
un giorno sarò come te
Quando fanno esplodere le auto della gente non è mai una cosa bella*_*
Comunque questa signorina aveva legami con ambienti malavitosi, quindi non è detto che questo "avvertimento" sia legato alla questione di Berlusconi (anzi, il TG1 oggi si diceva sicuro del contrario.. beati loro che non hanno mai dubbi*_*).
Comunque l'op ha poco a che vedere con il titolo del topic.. Direi che si può allargare il discorso.
Di spunti ve ne sono a iosa, dalla Carfagna, al "posso palpare la signorina" rivolto ad una mia concittadina a L'Aquila, alle rivelazioni di questi giorni, come ad esempio una dichiarazione di una delle prostitute, ossia:
Che sensazione le rimase di quella sera?
"Un harem. Anzi. Gli harem sono una cosa seria che io conosco bene. Perché sono stata tre volte a Dubai. Gli sceicchi, a modo loro, rispettano le loro mogli. Se ne circondano, le precedono, ma le mostrano con orgoglio. Quello che vidi, invece, non mi piaceva. Esisteva solo lo sceicco: lui".
A voi*_*
Silvio è il classico italiano.. donnaiolo,ladro e sopratutto furbo..
Stai dicendo che per esempio se io vado in un negozio posso permettermi di trattare il commesso come una merda perché tanto "prende i soldi per accontentare i clienti"?
In ogni caso, non comprendo l'attinenza del tuo rilevo con l'argomento del topic, si parlava del rapporto di Berlusconi con le donne.. Una prostituta non è una donna forse? Cioè non può permettersi di esprimere un'opinione (professionale lol) perché è una prostituta?
con tutti i problemi SERI che abbiamo in Italia ci fermiamo e ci costringono i vari mezzi d'informazione, a perdere tempo su queste stronzate.
la cosa disdicevole è che questa persona ci governa, purtroppo, e ci fa fare figure di merda e ci fa avere una pessima reputazione nel mondo, quando il popolo italiano non lo merita per la sua storia, le sue tradizioni e l'animo che da se,pre ci stimola a vivere
Però,riflettendoci, Silvio è ancora un dilettante rispetto a Mosley