Non avete capito cosa intendevo dire,ma pazienza,va bene cosi.
Io ho capito,intendi dire che quando Berlusconi fa come Franceschini,nessuno dice niente,ma quando Franceschini fa il ciarlatano tutti ne parlano,comunque POVERA ITALIA!!!!
Ah! Ma allora ho messo io la foto di maroni con la squadra di calcio...non me lo ricordavo!! E io che credevo di averlo solo nominato in uno scambio di post con yasha, che nulla aveva a che fare con questo "argomento" sportivo...
Invece devo essere io il mattacchione..così mattacchione che nemmeno me ne accorgo!
Comunque anche voi siete simpatici, la foto di dipietro è una chicca..
Oddio, sto facendo un po' di confusione forse...
Come siamo permalosi, volevo solo mostrare una foto del prossimo premier come l'ha definito qualcuno
Cmq se lo eleggono segretario del Pd penso che sia la fine di quel partito
e' gia finito il PD,Franceschini quando parla mi fa' solo che ridere per non piangere
Berlusconi?un grande al quale fanno di tutto per incastrarlo,aprite gli occhi,in quel mondo il piu' pulito ha la rogna
e' gia finito il PD,Franceschini quando parla mi fa' solo che ridere per non piangere
Berlusconi?un grande al quale fanno di tutto per incastrarlo,aprite gli occhi,in quel mondo il piu' pulito ha la rogna
Beh, del resto a un esponente di FN questo governo non può apparire come altro se non un bel ritorno ai tempi andati