ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 65

Contestazioni a La Sapienza per l'accoglienza di Gheddafi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ancora?
    ma ne abbiamo parlato finora di come è andata
    qua pare che il rettore abbia preso 3 molotov e le abbia lanciate sulla papamobile..
    caro papa.. se vuoi venire vieni.. ma sappi che per le contestazioni degli studenti la vita non ti sarà così facile..
    caro rettore.. sai che c'è di nuovo.. non vengo..
    Ciò significa che il Rettore dovrebbe aver preso atto che una bella fetta dei suoi colleghi e degli studenti non avrebbero consentito quella libertà di parola di cui lui parla....e ne ha avvertito il Papa (legittimo).

Perfetto: alla luce di ciò, le sue parole suonano ridicole dato che una parte della sua università non le condivide. Semplice, no?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

e per questo è un "brutto figlio di *******"? porca eva.. chissà cosa pensi di me allora..

ho come l'impressione che si è passati da
    "è stato lui a impedire al papa di venire" a "no vabbè la colpa è degli studenti" o no?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

e per questo è un "brutto figlio di *******"? porca eva.. chissà cosa pensi di me allora..

ho come l'impressione che si è passati da
    "è stato lui a impedire al papa di venire" a "no vabbè la colpa è degli studenti" o no?
    Non mi sto fossilizzando sul singolo caso il mio è un confronto fra i due fatti, praticamente opposti l'uno all'altro, e sulle parole di un rettore secondo le quali nell'università che lui governa chiunque può parlare, mentre sappiamo bene che non è stato così, piaccia o no

Il centro del topic è sempre stato questo, almeno per quanto mi riguarda è quello il motivo per cui l'ho aperto, non è tanto per entrare nel merito dei discorsi di Gheddafi nè di quelli che avrebbe fatto il Papa

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

avrò male interpretato

Ma brutto figlio di *******, tu sei lo stesso che ha stroncato sul nascere la visita del Papa! Come ti permetti ORA di pronunciare queste parole! Ma vatti a nascondere

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ANSA.it - TopNews - Gheddafi: cori e proteste a Sapienza

Vorrei sottolineare le parole del rettore Frati:

"Alla Sapienza non c'e' l'inquisizione e non c'e' censura: garantiamo a ciascuno la possibilita' di parlare"

Ma brutto figlio di *******, tu sei lo stesso che ha stroncato sul nascere la visita del Papa! Come ti permetti ORA di pronunciare queste parole! Ma vatti a nascondere!

E sia chiaro che a me del Papa frega praticamente zero, ma è una questione di principio su cui non si dovrebbe transigere
    frati è rettore da quest'anno. l'anno scorso era rettore guarini (o una roba simile).
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

il mafioRENATONE nazionale

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    frati è rettore da quest'anno. l'anno scorso era rettore guarini (o una roba simile).
    Questo è vero, sì, ho appena controllato e confesso che non mi era noto affatto -.- avrei dovuto controllare meglio, fanculo -.-

Il concetto non cambia di tantissimo, comunque rimane il fatto che, almeno a mio parere, Frati ha espresso un concetto che la sua università in quell'occasione non ha per niente rispettato, e non penso proprio che all'epoca non sapesse ciò che è accaduto....nella migliore delle ipotesi rimane un cretino che parla senza sapere nella peggiore invece ritorniamo all'incoerenza....

Posso aver esagerato con la scelta delle parole, Technics, però ci siamo scritti abbastanza da sapere, da parte tua, quanto io odi l'incoerenza in una persona

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

il mafioRENATONE nazionale
    madò ma io il vecchio non l'ho mai visto xD
    però ho visto frati, nel mezzo delle contestazioni da "blocchiamo-l'anno-accademico!"

comunque, fammi indovinare, a protestare sono quelli della mia facoltà eh? XD
    ormai trovo stand tutti i giorni di protesta verso qualcosa, ma nel mezzo della sessione d'esami smetto di dargli corda

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

pensa che io manco sapevo parlassimo del nuovo rettore.. pensavo fosse il rettore (preside o come cacchio si chiama) di lettere..
    puoi odiare l'incoerenza di una persona quando questa ha colpe.. ma (ammettendo che si parli della stessa persona e che non fosse cambiato cosa che abbiamo appena appreso, e io me ne vergogno frequentando quell'ateneo ma vabbè ) stavolta lui che c'entra?
    è con i movimenti che bisogna "prendersela"

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Questo è vero, sì, ho appena controllato e confesso che non mi era noto affatto -.- avrei dovuto controllare meglio, fanculo -.-

Il concetto non cambia di tantissimo, comunque rimane il fatto che, almeno a mio parere, Frati ha espresso un concetto che la sua università in quell'occasione non ha per niente rispettato, e non penso proprio che all'epoca non sapesse ciò che è accaduto....nella migliore delle ipotesi rimane un cretino che parla senza sapere nella peggiore invece ritorniamo all'incoerenza....

Posso aver esagerato con la scelta delle parole, Technics, però ci siamo scritti abbastanza da sapere, da parte tua, quanto io odi l'incoerenza in una persona

sono stati i ragazzi di fisica a minare la sicurezza del papa in quel caso, e lì io diedi loro torto.
    non è stato lui il responsabile di quello che è accaduto l'anno scorso, anzi, quando lo vidi parlare al comizio mi fece una bella impressione.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima