certo che chi trova che in italia vada gia bene cosi com'é..si accontenta ben d poco..
certo che chi trova che in italia vada gia bene cosi com'é..si accontenta ben d poco..
Più sento questi commenti,più mi rendo conto che il popolo italiano,è un popolo di pecore...ora è di moda dire che Berlusconi è un ladro;dittatore;mafioso,e tutti la stessa cosa....
Come è già stato detto,provate ad andare in Russia,e ditemi se c'è liberta di parola/stampa
Ok io smetto di dire che Berlusconi e' un ladro, in compenso pero' lui potrebbe smettere di rubare......Originariamente inviata da Fiamma86
E comunque come ho gia detto, il fatto che ci sia qualcuno che sta peggio non e' un buon motivo per nascondere l'evidenza dei fatti!
Cosa ha rubato?Originariamente inviata da ChaoticGood
Originariamente inviata da Nycsm
i cervelli probabilmente...in giro se ne vedono veramente pochi
abbiamo un presidente che si è buttato in politica per non finire in galera e ancora parli???Originariamente inviata da Nycsm
potrei dirti che anche con il digitale terrestre sta rubando soldi... ne ha parlato un servizio in tv...
in pratica una ditta che produce i box interattivi è per la maggior parte di proprietà della fininvest la quale prende i soldi dei contributi dello stato (i famosi 150 euro per l'acquisto di box) e indovina a chi tornano???
Ma a te cosa te ne frega?
Ecco chi si e' preso il mio.... Un altro motivo per avercela con lui...Originariamente inviata da Fiamma86
(Oddio...non che mi servisse....)
P.S. http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it3.htm
cosa me ne frega di che???Originariamente inviata da Nycsm
probabilmente vuol sapere cosa te ne frega se è un ladro.. eh già.. cosa dovrebbe fregarcene?Originariamente inviata da SamFisher