certo che chi trova che in italia vada gia bene cosi com'é..si accontenta ben d poco..
Visualizzazione stampabile
certo che chi trova che in italia vada gia bene cosi com'é..si accontenta ben d poco..
Più sento questi commenti,più mi rendo conto che il popolo italiano,è un popolo di pecore...ora è di moda dire che Berlusconi è un ladro;dittatore;mafioso,e tutti la stessa cosa....
Come è già stato detto,provate ad andare in Russia,e ditemi se c'è liberta di parola/stampa
Ok io smetto di dire che Berlusconi e' un ladro, in compenso pero' lui potrebbe smettere di rubare...... :DQuote:
Originariamente inviata da Fiamma86
E comunque come ho gia detto, il fatto che ci sia qualcuno che sta peggio non e' un buon motivo per nascondere l'evidenza dei fatti!
Cosa ha rubato?Quote:
Originariamente inviata da ChaoticGood
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
i cervelli probabilmente...in giro se ne vedono veramente pochi :lol:
abbiamo un presidente che si è buttato in politica per non finire in galera e ancora parli???Quote:
potrei dirti che anche con il digitale terrestre sta rubando soldi... ne ha parlato un servizio in tv...
in pratica una ditta che produce i box interattivi è per la maggior parte di proprietà della fininvest la quale prende i soldi dei contributi dello stato (i famosi 150 euro per l'acquisto di box) e indovina a chi tornano???
Ma a te cosa te ne frega?
Ecco chi si e' preso il mio.... :D Un altro motivo per avercela con lui... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
(Oddio...non che mi servisse....)
P.S. http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it3.htm
cosa me ne frega di che???Quote:
probabilmente vuol sapere cosa te ne frega se è un ladro.. :roll: :roll: eh già.. cosa dovrebbe fregarcene? :roll:Quote:
Originariamente inviata da SamFisher