Intendevo cosa ve ne frega se alcune persone hanno votato lui. Berlusconi non ha rubato proprio niente, fine del discorso. Iniziamo a parlare di Mortadella e dell'Iri? O di Telekom Serbia?Originariamente inviata da Sally
Intendevo cosa ve ne frega se alcune persone hanno votato lui. Berlusconi non ha rubato proprio niente, fine del discorso. Iniziamo a parlare di Mortadella e dell'Iri? O di Telekom Serbia?Originariamente inviata da Sally
e visto che si parla di libertà perchè non parlare della crisi di governo del 98 dove la democratica sinistra invece di far votare gli italiani ha messo su chi cazzo voleva?
E' incredibile...anche ora parliamo di Berlusconi e lui ne è felice, sia in negativo che in positivo l'importante è che se ne parli e non venga dimenticato.
allora, innanzitutto, evitate di dire "andate in russia", "andate a cuba"..
1)non significa che se qualcuno sta peggio di noi, noi stiamo bene.
2) sulla classifica aggiornata l'italia è al 77/79 posto.
il che, per uno stato che fa parte dei Great 8 significa grave mancanza di cultura e libertà.
3) la satira non sono gli sfottò a berlusconi, non sono le imitazioni. la satira è quella che fa beppe grillo, dario fo... come mai non compaiono in tv?
4)al governo le persone intellettuali non ci sono più. governano solo i manager, o coloro che ne capiscono di economia = livello della cultura, ma anche la sola concezione della cultura si abbassa pericolosamente.
5) dire che biagi e santoro fanno un uso criminoso della tv pubblica è libertà?
per favore, riflettete.
non si parla di destra o sinistra.
si parla di civiltà.
su santoro e biagi non entro in merito visto che non li ho mai visti ma vedendo rai due una mezzoretta alla mattina dai miei nonni in questi giorni mi rendo conto che ciò che dice bertlusconi non è sbagliato, ogni scusa è buona per tirargli merda e quando mi mettono in ballo il tg4 la cosa mi fa ridere, quel tg è l'unica cosa che ho trovato su mediaset a favore di berlusconi ma già quello nn va bene scherzi? invece la tv pubblica puo essere tranquillamente usata politicamente eh si quello va benissimo
non deve essere usata politicamente, ma liberamente.
sabina guzzanti ha fatto solo una puntata del suo programma Raiot, poi basta, è stata querelata, con 10.000 accuse, tra cui quella di aver deliberatamente insultato berlusconi e la casa delle libertà.
di recente è stata sciolta da ogni accusa, sai perchè?
i verbali dicevano che ciò di cui sabina parlava ERA VERO.
e non c'è bisogno di guardare biagi, per sapere che è una delle colonne portanti del giornalismo italiano.
e che perfino indro montanelli, giornalista di destra, era schifato dal nostro attuale premier.
chiudo qui.
povero silvio,costanzo mentana e tutta la troupe "made in mediaset" lo stanno penalizzando...povero silvio... è incredibile come fate ad avere i paraocchi...notteOriginariamente inviata da steil
straquoto in pieno,eppure non ci vuole molto a capire qsto ragionamento...basta notare che sulla maggior parte dei decoder in vendita c'è il logo mediaset... riesce a capirlo perfino mio nonno 90enne!Originariamente inviata da SamFisher
si povero Silvio
Come fanno bene il loro lavoro questi media!
Come fanno bene il loro lavoro questi comunicatori!
Come sono bravi a creare eserciti di adepti!
Grandi, grandissimi media!
Allora non è poi così vero che in Italia non funziona nulla! Possiamo ancora sperare!!!
giàOriginariamente inviata da steil
per poi mandare l'aviazione in iugoslavia