ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 75

Veline candidate europee del PDL

  1. #51
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Me ne frego, mi fa ridere e basta
    Tra l'altro l'ho sentito dire anche al Tg, quindi non mi pare che sia un problema dell'Unità.
    E non mi pare la prima volta che le voci si rivelano tutte magicamente "false e infondate" quando ci si accorge che si è fatta una cagata
    Ok ok..dopo i vari giornali si sono messi a far la gara a chi trovava quella con le tette più grosse, e ci sono andati dietro i tiggi.
    Comunque "fatta una cagata" implica qualcosa che è già stato fatto; qua non c'era nulla tranne, sino ad oggi, le voci infondate degne dei giornali di gossip da parrucchiere..


  2. #52
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Ok ok..dopo i vari giornali si sono messi a far la gara a chi trovava quella con le tette più grosse, e ci sono andati dietro i tiggi.
    Comunque "fatta una cagata" implica qualcosa che è già stato fatto; qua non c'era nulla tranne, sino ad oggi, le voci infondate degne dei giornali di gossip da parrucchiere..
    Witt, Berlusconi non è un idiota.
    A volte bisogna tastare come reagisce il popolo prima di fare determinate cose.
    Berlusconi ha lanciato il sasso, ha visto la reazione, ha capito che avrebbe perso punti e ha cominciato a mettere in mezzo le solite "strumentalizzazioni della sinistra".


    OT Avete visto che figata, Brunetta ha pubblicato un nuovo libro edito Mondadori

  3. #53
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Witt, Berlusconi non è un idiota.
    A volte bisogna tastare come reagisce il popolo prima di fare determinate cose.
    Berlusconi ha lanciato il sasso, ha visto la reazione, ha capito che avrebbe perso punti e ha cominciato a mettere in mezzo le solite "strumentalizzazioni della sinistra".


    OT Avete visto che figata, Brunetta ha pubblicato un nuovo libro edito Mondadori
    Non credo; proprio perchè non è un idiota, ed oltretutto ha gli strumenti per sondare il terreno anche senza sputt@narsi su giornali e tv, avrebbe potuto benissimo capire (da solo o con appunto "un aiutino") che candidare una treno di vacche non avrebbe giovato nè a lui, nè al partito, nè avrebbe fatto contenti gli alleati.
    In tanti pensano che ancora tutte quelle donnine siano candidate, probabilmente ha perso dei voti (e ha litigato con la mogliettina, per quel che gli può interessare)..dubito l'abbia voluto lui.

  4. #54
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Non credo; proprio perchè non è un idiota, ed oltretutto ha gli strumenti per sondare il terreno anche senza sputt@narsi su giornali e tv, avrebbe potuto benissimo capire (da solo o con appunto "un aiutino") che candidare una treno di vacche non avrebbe giovato nè a lui, nè al partito, nè avrebbe fatto contenti gli alleati.
    In tanti pensano che ancora tutte quelle donnine siano candidate, probabilmente ha perso dei voti (e ha litigato con la mogliettina, per quel che gli può interessare)..dubito l'abbia voluto lui.
    Io attualmente credo che gornali e tv siano gli unici strumenti con i quali si confronta il popolino italiano.
    Beh... Il discorso del capire è diverso...
    Se è per questo ti ricordo che non ha esitato ha fare sgarri gravi ai leghisti... dubito se ne freghi molto del partito, di Fini, della Lega e compagnia bella.
    E i voti non li ha persi, basta dire "è una macchinazione della sinistra" e tutto torna a posto.
    Imho la mogliettina s'è incazzata perchè tutte quelle *****tte se lo spompinano

  5. #55
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    questo stato mi fa sempre più schifo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #56
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Io di questa storia non c'ho capito veramente una mazza...
    Prima se ne parla, la moglie (quella donna cit.) si incazza, si accusa la sinistra, si smentisce tutto, arriva la ragazzina...Ma che cacchio succede ?!?

  7. #57
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Io di questa storia non c'ho capito veramente una mazza...
    Prima se ne parla, la moglie (quella donna cit.) si incazza, si accusa la sinistra, si smentisce tutto, arriva la ragazzina...Ma che cacchio succede ?!?
    in pratica berlusconi ha detto che non è vero che ci sono veline e per questo ha dato la colpa alla sinistra...cosa centri poi....va be........poi però ha detto che farà la campagna elettorale con le veline, quindi non ha nemmeno lui le idee ben chiare........
    ot. bentornato Jo

  8. #58
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    in pratica berlusconi ha detto che non è vero che ci sono veline e per questo ha dato la colpa alla sinistra...cosa centri poi....va be........poi però ha detto che farà la campagna elettorale con le veline, quindi non ha nemmeno lui le idee ben chiare........
    ot. bentornato Jo
    Guarda che stava ironizzando...ha detto che porterà in campagna le famigerate "veline", riferendosi in questo modo alle donne che sono state effettivamente candidate, presentandole e sfottendo quelli che lo accusavano di aver messo in lista solo un mucchio di tro*e da strada.
    E, probabilmente giova ripeterlo, NON ci sono VELINE, LETTERINE, LETTERONZE,GIEFFINE, VACCAME vario
    L'unica proveniente dal mondo della tv è barbara matera, ex presentatrice (e laureata).

    Quanto alle "veline" spiega: «Io farò la campagna elettorale con a fianco queste cosiddette veline a cui farò dire quali sono i titoli di studio, che cosa hanno fatto fino adesso e poi le lascerò parlare».

  9. #59
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Quanto alle "veline" spiega: «Io farò la campagna elettorale con a fianco queste cosiddette veline a cui farò dire quali sono i titoli di studio, che cosa hanno fatto fino adesso e poi le lascerò parlare».
    Cioè, recitano a memoria il kamasutra?

  10. #60
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma anche uno che esce dall'università e vuole entrare in politica ha un titolo di studio, solo che non è famoso perchè non ha partecipato al GF o altro.
    ovvio, prendiamo due rincoglionite del GF, facciamole studiare in qualche sua università, regaliamole la laurea cosi poi la coscienza è apposto e anche loro dimostrano di avere un pezzo di carta in mano.

    merita di più chi s'è sbattuto già dall'inizio che quelle...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il partito più vicino a te per le europee
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 20:45
  2. Veline
    Da kitty nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 13:54
  3. veline fdt!!!!!
    Da °§!m0_d0|c£° nel forum Off Topic
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 17:41
  4. le veline
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 7:19
  5. Veline
    Da ^Gioy^ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 17:37