intendevo dire che sn + rispettabile quelle gnocche che i vari berlusconi casini veltroni ecc...........
Nuuu Mi ha copiato l'idea della lista F.I.G.A. (cfr. topic sulle liste presentate alle amministrative, ma che, l'ha letto pure lui?!?)
Ma qualcuno gli dica che stavo solo scherzandoooo
fantastico. Siamo spacciati.
hahahahahahah............che ***** di gente...,ahahahahahahahaha.....mi raccomando votatelo................
e poi i vari avvocati che ho interpellato mi dicono che non posso fare causa allo stato italiano
Spero che sia una bufala mediatica.
Mi pare (e voglio sperare che sia) una cazzçata.
Un po' come quando era uscita la notizia che quelle gemelline spastiche dell'isola dei famosi erano già li li per entrare in parlamento, poi è venuto fuori che non avevano mai visto il berlusca nemmeno da lontano.
Se mi permettete, comunque, il titolo è abbastanza fuorviante (sicuramente in buona fede eh): "essere candidate" è una cosa, "ascoltare l'intervento di berlusconi" è un'altra.
Se poi ci saranno davvero, allora
Io ho letto proprio, in altri quotidiani cartacei, che farà fare a sudetta gente un "corso accellerato di politica" o una roba del genere. vedo se riesco a trovare qualcos'altro sul web.