ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 75

Veline candidate europee del PDL

  1. #31
    Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Eh dai, da zoccolo duro dei radicali a portavoce di basso rango (ovvero quello a cui fanno dire tutte le cose antipatiche perché le figure più alte di grado restino intatte) del PDL... se non è un troJone lui... altro che le veline
    Evidentemente Berlusconi un giorno deve aver detto: "Signori, mi serve uno di voi per un lavoro scomodo. Mi serve un portavoce supplementare così idiota che confrontato a me mi faccia sempre far bella figura."
    Capezzone disse: "Eccellenza, mi inchino ma non capisco..."
    Berlusconi, raggiante: "Perfetto! Sei l'uomo che fa per me!"


  2. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Eh dai, da zoccolo duro dei radicali a portavoce di basso rango (ovvero quello a cui fanno dire tutte le cose antipatiche perché le figure più alte di grado restino intatte) del PDL... se non è un troJone lui... altro che le veline
    Evidentemente Berlusconi un giorno deve aver detto: "Signori, mi serve uno di voi per un lavoro scomodo. Mi serve un portavoce supplementare così idiota che confrontato a me mi faccia sempre far bella figura."
    Capezzone disse: "Eccellenza, mi inchino ma non capisco..."
    Berlusconi, raggiante: "Perfetto! Sei l'uomo che fa per me!"

    Mi hai fatto ridere
    Pero', a mio avviso, Capezzone e' stato scelto perche', come si dice dalle mie parti, e' uno di quelli che "dove lo metti suona".

  3. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    un giullare

  4. #34
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Prima o poi candiderà Topo Gigio, lo so! Lo so!

  5. #35
    ... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,203
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Veline in lista, l'ira di Berlusconi "Veronica manipolata da sinistra"

    Irritato. Con la sinistra e con la stampa "che manipola". Irritato con "la signora" Veronica come nel 2007. Lui che in Europa non vuole "persone maleodoranti" e che "vuole solo rinnovare la politica". Dura poco la fase della concordia bipartisan legata al terremoto. La polemica sulle veline candidate in Europa fa esplodere la rabbia di Silvio Berlusconi. Rabbia nei confronti della moglie che oggi sui giornali ha pubblicamente sconfessato la decisione del marito di candidare ex veline e attrici di soap a Strasburgo. "Veronica è vittima delle manipolazioni della sinistra" tuona il Cavaliere da Varsavia. Ex show girl in lista? Ma quando mai. E' tutta una manovra della stampa di sinistra. "Mi sembra che la situazione sia molto chiara, c'è una manovra montata dalla stampa di sinistra e dell'opposizione sulle nostre liste con notizie assolutamente infondate. Mi spiace che la signora (ovvero la moglie, ndr) abbia creduto alla stampa".

    Il premier è un fiume in piena. Rivendica quella che definisce la scelta di "rinnovare la nostra classe politica con persone che siano colte, preparate e che garantiscano la loro presenza a tutte le votazioni". Niente "personaggi maleodoranti e malvestite come altri personaggi che circolano nelle aule parlamentari candidati da certi partiti" con il Pdl.


    "Noi non accettiamo di vederci imporre dalla sinistra quello che è per loro il metro di azione - prosegue Berlusconi - nella nomina dei candidati alle europee, che molto spesso sono vecchia arnesi della politica e liberano il campo in Italia per mandarli in pensione in europa. Sono soltanto interessati al consenso e molto spesso sono assenteisti".

  6. #36
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    si vabbè... ora anche sua moglie è comunista.
    ora nega pure i fatti, ah la senilità...

    queste chi sono?
    Attrici e miss candidate del Pdl - Galleria - Repubblica.it

  7. #37
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Oddiiio
    Quella riccia rossa stava al Gf qualche anno fa.
    Era l'amica di Floriana, la romanaccia mascolina.

    Se queste sono le giovani candidate donne....
    mi chiedo da dove prenderanno i giovani candidati uomini ...
    Dalle panchine del milan ?? XD



  8. #38
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Veronica lo stronca, Berlusconi: «Non vogliamo politici maleodoranti e malvestiti»

    Veronica lo stronca, Berlusconi: «Non vogliamo politici maleodoranti e malvestiti»

    «Ciarpame senza pudore». Così, Veronica Lario definisce, in una dichiarazione, l'uso delle candidature delle donne che a suo avviso si sta facendo per le elezioni europee. La signora Berlusconi ha deciso di mettere per iscritto in una mail - in risposta ad alcune domande sul dibattito aperto dall'articolo pubblicato ieri dalla Fondazione Farefuturo - il suo stato d'animo di fronte a ciò che hanno scritto i giornali sulle possibili candidate del Pdl alle europee.

    Da Varsavia Berlusconi replica alle osservazioni di quella che è ancora sua moglie: «Anche la signora ha creduto a quello che hanno messo in giro i giornali, mi dispiace». Il premier italiano ha difeso le candidature del Pdl. «Noi vogliamo rinnovare la nostra classe politica con persone che siano colte, preparate e che garantiscano la loro presenza a tutte le votazioni e che magari non siano maleodoranti e malvestite come altri personaggi che circolano nelle aule parlamentari candidati da certi partiti». Per Berlusconi tutta la vicenda è frutto dell'ennesima manovra della sinistra sulle liste pdl, manovra che - ha detto - si ritorcerà come un boomerang contro chi l'ha scatenato.

    Di ben altro tenore sono le dichiarazioni di Veronica Lario. «Voglio che sia chiaro - spiega nel suo messaggio - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire». Alla domanda su cosa pensa del ruolo delle donne in politica, alla luce delle polemiche di queste ore, Veronica Lario risponde che «per fortuna è da tempo che c'è un futuro al femminile sia nell'imprenditoria che nella politica e questa è una realtà globale. C'è stata la Thatcher e oggi abbiamo la Merkel, giusto per citare alcune donne, per potere dire che esiste una carriera politica al femminile».

    «In Italia - aggiunge la moglie del presidente del Consiglio - la storia va da Nilde Jotti e prosegue con la Prestigiacomo. Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non è un merito nè un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti».

    «Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido, quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere». La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata oggi da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: «Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato».

    Intanto si sono chiuse le liste per le europee. Il deputato Pd Roberto Giachetti trova stucchevole e ipocrita il dibattito sulle candidature delle “veline”. "Perché non si parla anche dei velini?”, dice. “ Le candidature maschili avvengono forse in modo diverso? Tra queste c'è una selezione di merito? “.

    E in effetti fra le ultime novità c'è la candidatura di Emanuele Filiberto di Savoia, reduce dal successo di “ballando sotto le stelle” nelle liste dell'Udc. Il principino si presenta “in nome dei valori della famiglia e cristiani” e, quanto alla sua dote politica dice “conosco la metà dei capi di stato europei e l'altra metà sono miei parenti”.

    A proposito di parentele, con Berlusconi correrà anche Clemente Mastella, mentre sembra tramontare la candidatura di Paolo Cirino Pomicino (potrebbe però presentarsi la figlia).

    Polemiche ancora aperte sulle candidature femminili del Pdl. Vittoria Franco (Pd) accusa: «La candidatura in massa di veline alle europee da parte del premier è uno scandalo». Ma non si sa ancora quali e quante new entries ci saranno nelle liste Pdl, dove sono riconfermati tutti o quasi tutti gli uscenti.

    Il Pd ha chiuso le liste una settimana fa. Dario Franceschini ha deciso di non candidare se stesso nè altri leader come candidati di bandiera, ma solo persone che poi resteranno davvero nel Parlamento europeo. Tra questi c'è il giornalista del Tg1, David Sassoli. Il leader del Pd continua la sua battaglia non solo contro Berlusconi, capolista in tutte le circoscrizioni, ma anche contro il leader dell'Idv, Antonio Di Pietro, che ha fatto la stessa scelta. Di Pietro è capolista in quattro circoscrizioni su cinque, nelle Isole il nome di punta è Leoluca Orlando.

    Nell'Udc oltre a Emanuele Filiberto di Savoia ci sarà, nella testa di lista, per la circoscrizione nord-ovest Magdi Cristiano Allam.
    La sinistra comunista, che mette insieme Rifondazione comunista e Pdci, Socialismo 2000 di Cesare Salvi e Consumatori uniti, sarà l'unica sulle schede elettorali delle europee ad avere falce e martello. «Siamo l'unico voto utile», sostiene Oliviero Diliberto . I capilista: Vittorio Agnoletto nel Nord-ovest e al Sud, il segretario Pdci Diliberto al Centro, Lidia Menapace nelle isole e l'astrofisica Margherita Hack nel Nord-est.

    Nel Nord-est si presenta anche la lista Bonino Emma con Bonino (capolista), Marco Pannella, Marco
    Cappato.


    29 aprile 2009

    finalmente dice il suo parere

  9. #39
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    è stato candidato il Gabibbo o è discriminato perchè è rosso?

  10. #40
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    è stato candidato il Gabibbo o è discriminato perchè è rosso?
    E' ciccione.
    E forse maleodorante.

Discussioni simili

  1. Il partito più vicino a te per le europee
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 21:45
  2. Veline
    Da kitty nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 31/8/2008, 14:54
  3. veline fdt!!!!!
    Da °§!m0_d0|c£° nel forum Off Topic
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 7/8/2008, 18:41
  4. le veline
    Da Matrix89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 8:19
  5. Veline
    Da ^Gioy^ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 18:37