la colpa è nostra che non facciamo niente...
la colpa è nostra che non facciamo niente...
"Questa è una grande presa per i fondelli", dichiarò la velina sedotta e abbandonata.
Perché, prima che cos'era?
E che pena, quel povero padre che s'è dato fuoco per la figlia che non era stata presa! S'è visto svanire sotto il naso lo stipendio da nababba che sua figlia avrebbe incassato una volta eletta eurooca (perdonatemi lo iato, se suona male metto il trattino per la dieresi, euro-oca) e con esso una vita di benessere sulle spalle dello Stato
"Alla fine è stato penalizzato chi è meno protetto". Sì cara: avresti dovuto saperlo, dato che sei forzista, che nella tua cosca funziona così. Ben ti sta
Velina, forzista e pure scema: questa mi fa la gara con la Signora della Lega che trafficava cocaina come migliore interpretazione del Male per l'anno 2009
l'ho detto anche sopra. merita di più uno che studia da sempre o una che l'ha data via per andare in tv e che "studia" in qualche università del berlusca?
ora sono davvero curioso di sentire i commenti di chi ha, ancora, difeso berlusconi e creduto che fosse tutto un complotto dei giornali comunisti quali repubblica, corriere ecc..
Qui ci vuole una ragazza per rispondere. Voi Donne che avete intelletto d'amore, diteci, son più da suicidio cinque anni pieni e rifiniti di giurisprudenza con tutti gli esami oppure una notte con Cicchitto?
"Hehe... mò te faccio quello che facciamo agli italiani in parlamento..."
Edit: ho preso un nominativo a caso fra i machos della famiglia Addams che vedete ogni sera al telegiornale; per quanto ne so io, il Fabri potrebbe anche nascondere dei pettorali scolpiti, sotto il cravattino, e fare nel tempo libero lo spogliarellista in qualche locale di grido col nome d'arte di Ciquito...