HAhaha ci troveremo tutti in vacanza li dai frati!!!
"Traffico in tilt in zona San Pietro, pare che l'ingorgo sia causato dall'elevato numero di turisti che affolla un vicino albergo di frati" !!!
No scherzi a parte, per ritornare nell'argomento, fra le tante cose sbagliate in Italia che dire degli interessi bancari?
Interessi attivi su C/C: 0,2% (se ti dice bene)
Interessi passivi su C/C: 8%!!!!
Sto valutando quale materasso acquistare pittosto che quale C/C aprire!
Sì Ok.
Divertente, anche giusto.
Ma tale attività di frati che continua a non pagare l'Ici?
E' a dir poco vergognoso. A noi tassano lo stipendio, gli straordinari... tutto. E voi non fate i commercialisti c'è gente che riesce a scaricarsi degli yatch da 30 metri facendoli passare come spese di rappresentanza perchè ci mette gli sponsor di lato e li fa partecipare a 4 regate l'anno e con questo vengono giustificati i 4 milioni di euro spesi per acquistarlo. Ne vogliamo parlare?
Eh appunto! Quindi vedi che il discorso torna? Piove sempre sul bagnato, più hanno i soldi, più non gli succede niente. Noi quando entriamo in banca dobbiamo pure dire grazie che ci tengono i soldi, loro hanno le banche che li chiamano a casa e gli dicono che se spostano tutti i soldi da loro, gli fanno tassi di interessi da panico!
Ehhhh per fare soldi, bisogna fingere di averne tanti!!
Si, sono d'accordo purchè non diventi una specie di robin hood tax.
Perchè così come io ho diritto di guadagnare e spendere i frutti del mio lavoro, anche chi ha più soldi di me ha diritto di farlo. Diciamo che non bisognerebbe intervenire e "punire" chi è più ricco! Però applicare delle cose a scaglioni ad esempio. E poi cominciare a prendere i soldi da altre parti che mai sono state prese di mira, una su tutte le banche ad esempio (scusate ma ce l'ho con loro).