ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 118

Sentite la crisi?

  1. #71
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimonTemplar81 Visualizza il messaggio
    Spiacente, i dati erano forniti direttamente da confindustria
    la stessa fonte che qualche settimana fa disse il contrario
    Io credo che il modo migliore per vedere se c'è crisi al momento è guardarsi intorno perchè è ancora troppo a macchia di leopardo. Dopo l'estate, verso settembre/ottobre si vedrà molto di più a mio avviso.


  2. #72
    SimonTemplar81
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Dopo l'estate, verso settembre/ottobre si vedrà molto di più a mio avviso.
    Quello sara' il periodo critico, absolutely.

  3. #73
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ciao....mia madre ha il posto fisso, è in cassaintegrazione e forse prima di agosto chiudono la fabbrica...........abbiamo da temere eccome......e non sono l'unico purtroppo, quindi sai anche se mi avessero detto che non c'è crisi........cambia ben poco............poi se vuoi tirare fuori cazzate come ottimismo ecc......puoi anche risparmiartele......
    Allora non vuoi proprio capire
    Evidentemente tua mamma lavora in uno di quei settori che più degli altri è in crisi. Oppure era un'azienda con dei problemi. Oppure era un'azienda piccola o altro ancora. Non lo so. Sono situazioni "personali".
    Pensa a tutti i dipendenti pubblici... pensa a tutti quei lavori che non sono toccati dalla crisi (basta che leggi qui sul forum e ce ne sono).
    In tanti hanno subito un calo ma riesono benissimo a tirare avanti. Poi dipende anche come è abituato uno ecc..ecc..

    Tu mi dici di chi è in cassa integrazioni -.- lo so che ci sono, poveretti, ma evidentemente non mi riferivo a quelli!

  4. #74
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la parola "crisi" non è niente meno che una palese copertura de "per colpa delle banche,siamo nella merda".La gente dovrebbe andare a caccia di dei dirigenti che hanno causato queste speculazioni,e tagliarli la testa.

  5. #75
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    personalmente l'ho accusata! e anche abbastanza! non so bene il motivo ma non mi bastano più i soldi dello stipendio, prima potevo ogni mese andare dal parrucchiere, fare lampade comprare vestiti andare a cena fuori e a ballare senza problemi... e voi direte che queste sono cose futili, è vero! però per una ragazza di 22 anni che ancora non ha famiglia sono cose importanti! adesso, devo dare una mano (ancora di più di prima) in famiglia, logicamente devo rinunciare a tante cose e pensare a mettermi i soldi da parte per il futuro, non sapendo dove andremo a finire

  6. #76
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Allora non vuoi proprio capire
    Evidentemente tua mamma lavora in uno di quei settori che più degli altri è in crisi. Oppure era un'azienda con dei problemi. Oppure era un'azienda piccola o altro ancora. Non lo so. Sono situazioni "personali".
    Pensa a tutti i dipendenti pubblici... pensa a tutti quei lavori che non sono toccati dalla crisi (basta che leggi qui sul forum e ce ne sono).
    In tanti hanno subito un calo ma riesono benissimo a tirare avanti. Poi dipende anche come è abituato uno ecc..ecc..

    Tu mi dici di chi è in cassa integrazioni -.- lo so che ci sono, poveretti, ma evidentemente non mi riferivo a quelli!
    pensa invece alla maggior parte degli operai che lavorano nel privato.............non pensare alla pubblica amministrazione, pensa agli operai che sono la maggioranza...........ma ovviamente non ti riferisci a quelli, e a chi ti vuoi riferire?? l'italia è formata per buona parte da operai, non da impiegati pubblci e ripeto pubblici, forse è arrivato il momento di pensare a quelli che tu definisci poveretti non ai pubblici........

  7. #77
    ... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    anche nel pubblico si sente la crisi

  8. #78
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    noooooo per niente
    tutto va bene
    hanno solo chiuso il dipartimento di dove lavora mio cognato e la mia ragazza rischia la stessa cosa (stessa impresa)
    io non trovo lavoro...
    no no...non c'è crisi... no figurati

  9. #79
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Io lavoro nell'azienda di famiglia dv sn assunto cm socio e le entrate del 2008 sn aumentate del 30% rispetto all'anno precedente... Qst anno spero ci vada bene cm lo scorso, ma sinceramente di lavoro ne abbiamo parecchio e x ora nn sembra diminuire. Credo cmq ke la crisi in generale si faccia sentire e da anni pure, soprattutto x le aziende poco dinamiche, x quelle ke nn hanno voglia d'investire e x gli sfortunati operai di qst aziende...
    Ke poi secondo me il boom di licenziamenti è sl una scusa delle aziende x tagliare un po' di personale ora ke ne hanno la possibilità e cn qst nn intendo ke nn ci siano aziende in crisi o costrette a chiudere x la crisi, sl ke certe la sfruttano x i propri fini, xkè nn si licenzia da un giorno all'altro in maniera così massiccia. Cmq se qui c'è qualcuno ke lavora in proprio o fa l'artigiano mi sento di consigliare d'investire in innovazione e dinamicità, cioè di variare il campo dei propri servizi così se dovesse andare in crisi un settore si potrà sempre contare sugli altri. X gli operai posso sl fare i migliori auguri ed un in bokka al lupo, sempre ke ne abbiate bisogno.

  10. #80
    ... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Un’incredibile crisi

    Sicuramente c’è qualcosa che non capisco io (che sono a casa mia a lavorare, infatti: poco sveglio). Però vedo un sacco di gente in giro, sempre e dappertutto; e centri commerciali pieni e Esselunga infrequentabile e code ai benzinai. Le previsioni di qualche giorno fa per il “ponte” del primo maggio erano queste (nella sezione cultura, chissà poi perché): 6,5 milioni di italiani in viaggio; con un aumento del 33% rispetto allo scorso anno e un giro di affari vicino al miliardo e mezzo di euro. Ma quello che sta succedendo oggi non erano riusciti nemmeno a immaginarlo: autostrade intasate per centinaia di chilometri, inviti a non muoversi da casa, allarme esodo di massa, riviera ligure presa d’assalto, eccetera. Tutto questo nonostante gli aumenti dei pedaggi autostradali; e nonostante la crisi, la diminuzione delle entrate fiscali, i licenziamenti, le richieste di denaro degli imprenditori al governo, i pianti delle banche.

    un’incredibile crisi lo scorfano

    che ne pensate ?

    io sono daccordo. tutti piangono la crisi poi a natale, pasqua, primo maggio, e anche le vacenze estive di sicuro , nessuno si fa mancare niente... oltre casi davvero gravi quasi nessuno rinuncia a niente a partire dal superfluo

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di che colore vi sentite oggi?
    Da learch nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1787
    Ultimo messaggio: 8/9/2019, 20:27
  2. come vi sentite dopo un NO!
    Da ramirez nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 31/3/2016, 0:21
  3. Vi sentite belli???
    Da *Sniper* nel forum Sondaggi
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 31/3/2012, 1:07
  4. sentite qlcs?
    Da Sedobren Gocce nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 14:54
  5. Sentite questa!!!
    Da Lory nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 20:06