ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 118

Sentite la crisi?

  1. #101
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    beh come hanno già detto la crisi si sente anche sulle buste paga e comunque io vedo i prezzi aumentare invece che diminuire...


  2. #102
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    beh come hanno già detto la crisi si sente anche sulle buste paga e comunque io vedo i prezzi aumentare invece che diminuire...
    Effettivamente l'Italia è un paese molto particolare in fatto di economia. Fanno i liberisti a chiacchiere, poi hanno le loro nicchie di potere, i loro monopoli, le loro categorie protette che fanno come ca22o vogliono e sfruttano - con aumenti ingiustificati - anche situazioni di crisi come questa. Prendi le autostrade per esempio: che motivazione c'è per dover aumentare i pedaggi di alcuni punti percentuali, non mi ricordo quanti?
    Io son convinto che in un qualsiasi altro paese, se la società autostrade se ne esce con un aumento delle tariffe del 3% in un periodo come questo, prendono l'amministratore delegato e lo mettono al gabbio...

  3. #103
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Effettivamente l'Italia è un paese molto particolare in fatto di economia. Fanno i liberisti a chiacchiere, poi hanno le loro nicchie di potere, i loro monopoli, le loro categorie protette che fanno come ca22o vogliono e sfruttano - con aumenti ingiustificati - anche situazioni di crisi come questa. Prendi le autostrade per esempio: che motivazione c'è per dover aumentare i pedaggi di alcuni punti percentuali, non mi ricordo quanti?
    Io son convinto che in un qualsiasi altro paese, se la società autostrade se ne esce con un aumento delle tariffe del 3% in un periodo come questo, prendono l'amministratore delegato e lo mettono al gabbio...
    Verissimo, tutto tranne una cosa: anche l'autostrada in Francia è aumentata del 5 % e nessuno ha ingabbiato nessuno
    Sai com'è... il prezzo del petrolio aumenta... fare l'asfalto è sempre più caro
    Purtroppo è il nuovo feudalesimo, ci sono i potenti e noi non ci possiamo fare meno di nulla, salvo augurargli che tutti i soldi che ci scroccano gli servano per curarsi un cancro al cervello, come faccio io di rito

  4. #104
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    sicuramente per chi sta bene economicamente è il momento di fare grandi affari.
    Per chi ha perso il lavoro non credo siano bei momenti....
    quoto

  5. #105
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    E' l'economia. Ci sono i momenti in cui sale e i momenti in cui scede. Per me è normale.

    E come ha detto Abel chi non perde il posto di lavoro riesce a comperare qualcosina in più

  6. #106
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    mess doppio.. -.-

  7. #107
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    beh come hanno già detto la crisi si sente anche sulle buste paga e comunque io vedo i prezzi aumentare invece che diminuire...
    già..

  8. #108
    horel
    Utente cancellato

    Predefinito

    io con questa crisi ho perso il lavoro. non vedo diminuzione dei prezzi ( nella mia città) anzi!!!! i politici???? la prima cosa che sanno fare molto bene è aumentarsi lo stipendio ( come se prendessero poco)!!

  9. #109
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    sicuramente per chi sta bene economicamente è il momento di fare grandi affari.
    Per chi ha perso il lavoro non credo siano bei momenti....
    Verissimo, vedo molti miei parenti e amici che stanno facendo affari d'oro, e altri che non se la passano male.

  10. #110
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noarell Visualizza il messaggio
    io con questa crisi ho perso il lavoro. non vedo diminuzione dei prezzi ( nella mia città) anzi!!!! i politici???? la prima cosa che sanno fare molto bene è aumentarsi lo stipendio ( come se prendessero poco)!!
    dai nostri politici non possiamo aspettarci piu niente ormaiforse nelle liste civiche, di grillo, ma non solo

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di che colore vi sentite oggi?
    Da learch nel forum Topics senza fine
    Risposte: 1787
    Ultimo messaggio: 8/9/2019, 20:27
  2. come vi sentite dopo un NO!
    Da ramirez nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 31/3/2016, 0:21
  3. Vi sentite belli???
    Da *Sniper* nel forum Sondaggi
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 31/3/2012, 1:07
  4. sentite qlcs?
    Da Sedobren Gocce nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 14:54
  5. Sentite questa!!!
    Da Lory nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 20:06