Ne avevo sentito parlare durante le elezioni e mi ero un pò documentato.
Non ho capito bene in cosa consiste, non ho trovato un programma chiaro sul sito
Comunque finchè l'opposizione è quella che è non si riesce proprio a fare discussioni costruttive, fra Di Pietro e il PD che è diviso in tanti frammenti.
Speriamo che salga un leader nel PD che riesca ad arginare alcune scelte di Di Pietro, senza esserne succube.
ma la sinistra di adesso è un circo!!!!!
la sinistra di ora esiste solo x dare contro a Silvio.....
Se il nostro amato Silvio andasse in cielo, si realizzerebbe la parola di Dio e finalmente il figlio del padre siederebbe alla destra di colui che tutto conosce, forse pretendendo il suo trono che sicuramente riuscirebbe ad ottenere con la modificazione delle sacre scritture e della "costituzione divina"
La Lega invece tornerebbe al suo ruolo originale di fucina per nuovi attori porno poichè solo loro l'hanno duro
Il PD invece tenterebbe una nuova fusione rubando a Goku, Vegeta e Co. gli orecchini per la fusione ma prima di utilizzarli organizzeranno "il torneo delle primarie" dove tutti coloro che ambiscono alla carica suprema potranno confrontarsi per diventare i soggetti della fusione definitiva.
Nel frattempo Di Pietro vagherà per lo stivale alla ricerca delle leggi scomparse con lo scopo di ricostruire la legislatura italiana che è stata perduta durante lo scontro finale.
In Sardegna invece Soru costruirà su second life una sardegna digitale dove lui può comandare e lì vi si rifugierà fino alla fine dei suoi giorni o fino quando, come dice la leggenda, un giovane eroe dagli occhi a mandorla giungerà dal nulla per riportarlo verso la sua strada.... "salva Soru salva il mondo"
Ultima modifica di ph2; 18/2/2009 alle 17:37
Fini ha il problema che non riuscirebbe mai a stare con la Lega (e personalmente mi è un pò caduto per i motivi di Wolverine).
Se così fosse ci troviamo Lega e PdL ben divise