ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58

Ma senza berlusconi e con questa sinistra allo sbando

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ora come ora penso che emergerebbe la lega; e in effetti sta gia emergendo


  2. # ADS
     

  3. #12
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    ora come ora penso che emergerebbe la lega; e in effetti sta gia emergendo

    purtroppo

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    purtroppo
    la lega è un fatto umano.....e come tutti i fatti umani è destinata a finire......prima o poi....coraggio...

  5. #14
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    la lega è un fatto umano.....e come tutti i fatti umani è destinata a finire......prima o poi....coraggio...

    lo sai che non ne sono sicuro...

    anzi ho la paura opposta

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    lo sai che non ne sono sicuro...

    anzi ho la paura opposta
    eh lo so.....dobbiamo aspettare che qualche immigrato uccida tutti i suoi esponenti......

  7. #16
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Mah, il 90% del carisma e della notorietà dell'idv è basato sull'antiberlusconismo, sulle manifestazioni no-cav, no-alfano, ecc..
    Eliminando il berluska l'idv perderebbe il cavallo usato per praticamente tutte battaglie e rimarrebbe uno dei tanti anonimi partiti da 3/4/5%.
    La Lega già ora vale oltre il doppio; con l'uscita di scena di berlusconi e l'indebolimento della leadership del pdl potrebbe facilmente aumentare ulteriormente, con buona pace di chi continua da 15 anni a illudersi che sia un fenomeno passeggero!

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Mah, il 90% del carisma e della notorietà dell'idv è basato sull'antiberlusconismo, sulle manifestazioni no-cav, no-alfano, ecc..
    Eliminando il berluska l'idv perderebbe il cavallo usato per praticamente tutte battaglie e rimarrebbe uno dei tanti anonimi partiti da 3/4/5%.
    La Lega già ora vale oltre il doppio; con l'uscita di scena di berlusconi e l'indebolimento della leadership del pdl potrebbe facilmente aumentare ulteriormente, con buona pace di chi continua da 15 anni a illudersi che sia un fenomeno passeggero!
    no.....l'idv basa il 90 % del carisma sull'antiberlusconismo, solo perchè i media vogliono farlo credere...........perchè le molte campagne a difesa della giustizia, della costituzione, delle vittime della mafia ecc......non le ha fatte il mafietto, ma di pietro........pero i media hanno preferito raccontare altri aspetti di queste campagne......
    Alla lega non penso gliene freghi molto dell'italia, almeno non tutta.....e questo peserà gravemente su di loro e sulla loro ipocrisia......

  9. #18
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    no.....l'idv basa il 90 % del carisma sull'antiberlusconismo, solo perchè i media vogliono farlo credere...........perchè le molte campagne a difesa della giustizia, della costituzione, delle vittime della mafia ecc......non le ha fatte il mafietto, ma di pietro........pero i media hanno preferito raccontare altri aspetti di queste campagne......
    Alla lega non penso gliene freghi molto dell'italia, almeno non tutta.....e questo peserà gravemente su di loro e sulla loro ipocrisia......
    Proviamo a pensare agli ultimi mesi e tentiamo (è impossibile, ok, ma proviamo) di eliminare mentalmente berlusconi, alfano,le intercettazioni, ecc.
    Che sarebbe rimasto dell'idv? Di chi avrebbero parlato grillo e travaglio alle manifestazioni in piazza? Contro chi sarebbero state fatte?
    Oh magari avrebbero fatto altro, non so, però dai ammettiamo che l'antiberluskonismo non solo è il principale collante per la coalzione di centrosinistra, ma anche il principale argomento utilizzato (a torto o a ragione, senza entrare nel merito) da di pietro anche per differenziarsi e risaltare rispetto agli altri partiti della coalizione..

    Mah dai risultati non sembra ci sia questo pericolo: esiste da oltre 15 anni e le ultime elezioni hanno rappresentato uno dei migliori risultati mai ottenuti..e questo nonostante sia venuto a mancare il leader carismatico che l'ha creata..

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Concordo con witt e lake, la sinistra si pentira' amaramente di aver fondato un movimento bastato sull' odio nei confronti di una persona(badate bene, una persona, non quello che rappresenta...nano,bandane,mafioso ecc ecc).

    Mi auguro vivissimamente(ma credo che sia scontato visto il ruolo che ricopre) che il nuovo leader sia FINI.
    Nutro per quest' uomo una stima enorme, per lui come persona.Per l'autocritica, la fermezza e la semplicita' con cui difende valori e idee da me condivisi.
    Solo Almirante gli e' superiore, peccato che sia un pochettino defunto

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Credo che per molte cose Almirante si stia rivoltando nella tomba.....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che disastro la sinistra italiana , PRC è allo sbando
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/1/2009, 16:54
  2. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 20:12
  3. sinistra, destra...Berlusconi!
    Da monty nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 0:59
  4. sinistra
    Da antoniuccio nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 14:23