ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67

Non musulmani preghino in casa

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    Quindi se loro con la loro cultura sono così esclusivi, lo dobbiamo essere anche noi?

    Esatto, non vedo perchè dobbiamo permettere che loro ci prendano a calci nelle palle senza rispondere adeguatamente, ed anzi porgendo l'altra palla.....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' assurdo come tutti dicano che dobbiamo costruire loro delle moschee e nessuno si indigna quando loro costruiscono ben poche chiese......
    -.-" tipica filosofia del "mi ha dato un pizzicotto"...

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    -.-" tipica filosofia del "mi ha dato un pizzicotto"...
    ...."e perchè me lo devo tenere senza fare o dire nulla? Che sono, un pupazzo scacciapensieri?"

  5. #34
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ...."e perchè me lo devo tenere senza fare o dire nulla? Che sono, un pupazzo scacciapensieri?"
    esatto... proprio quella filosofia lì...

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    esatto... proprio quella filosofia lì...
    Infatti

    E allora? Meglio essere considerati cattivi che fessi che si fanno mettere i piedi in testa dal primo arrivato....

    Se poi gli altri non sono in grado di capire e ci considerano cattivi, cazzi loro....non è un problema mio....

  7. #36
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti

    E allora? Meglio essere considerati cattivi che fessi che si fanno mettere i piedi in testa dal primo arrivato....

    Se poi gli altri non sono in grado di capire e ci considerano cattivi, cazzi loro....non è un problema mio....
    dorgh... ma non ce l'hanno insegnato a scuola che il menefreghismo e la legge del taglione sono ingestibili socialmente parlando e fan perdere le redini della situazione?... sto ***** di orgoglio io proprio non lo mando giù... le cose cambieranno solo quando qualcuno ingoierà la merda (anche se a torto)... e non tirandosela da una parte all'altra perchè restiamo tutti smerdati...

  8. #37
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se ci comportiamo come gli islamici in fondo la loro cultura deve piacerci XD

  9. #38
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' assurdo come tutti dicano che dobbiamo costruire loro delle moschee e nessuno si indigna quando loro costruiscono ben poche chiese......
    Ma noi siamo talmente coglioni che fra un pò costruiremo loro moschee ancor prima che lo chiedano, porelli..

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se ci comportiamo come gli islamici in fondo la loro cultura deve piacerci XD
    Semplicemente ognuno raccoglie ciò che semina.

    Loro vogliono imporci di tutelarli in maniera particolare, di costruire moschee, scuole coraniche eccetera, in cui spesso non si fa altro che insegnare il cieco fanatismo ANTI-OCCIDENTALE......praticamente finiamo per allevare delle serpi in seno.

    E siccome preferisco essere considerato "razzista" piuttosto che "coglione", allora tanto vale bloccare tutto e vaffanculo.....io ingoio merda SE MERITO DI INGOIARNE.....ma non ho intenzione di ingoiarne neanche un minimo pezzetto in più di ciò che mi spetta, e soprattutto non devo essere l'unico.....

    Sarà orgoglio? Probabile.....ed è esattamente ciò che sta mancando alla nostra civiltà, e sarà esattamente questo, alla lunga o forse MOLTO lunga, ma comunque sarà questo a condannarci prima o poi.....e spero vivamente di essere morto prima che succeda....

  11. #40
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Gli insegnamenti di Gesù se sono presi alla lettera parlano chiaramente di una religione intimistica e privata.
    La religione è e dovrebbe essere una questione privata e personale, perchè l'anima, sempre se esiste (che io sappia no), è individuale. La religione intesa come questione pubblica non è piu religione ma politica (la peggior politica ammissibile).
    Non possono coesistere piu religioni politiche contemporaneamente, ma se esistesse il principio che la religione è solo una questione privata potremmo forse parlare di vera libertà personale. Altrimenti sono i soliti annunci da quattro soldi e le solite promesse di libertà non mantenute.
    Giovane, forse è il caso che rileggi qualche passo della Bibbia (se hai la pretesa di parlarne), prima di dire queste cose.

    Che poi a te possa non piacere, è un altro discorso.
    Ultima modifica di Lyla; 10/2/2009 alle 17:50

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cani e musulmani
    Da FireFairy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 9:26
  2. GB: Bbc sì' a battute su cristiani, vietate sui musulmani
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 17:54
  3. MUSULMANI:
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/3/2006, 16:23
  4. E se i musulmani conquistassero il pianeta?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 22:19

Tag per questa discussione