dorgh... ma non ce l'hanno insegnato a scuola che il menefreghismo e la legge del taglione sono ingestibili socialmente parlando e fan perdere le redini della situazione?... sto ***** di orgoglio io proprio non lo mando giù... le cose cambieranno solo quando qualcuno ingoierà la merda (anche se a torto)... e non tirandosela da una parte all'altra perchè restiamo tutti smerdati...
se ci comportiamo come gli islamici in fondo la loro cultura deve piacerci XD
Semplicemente ognuno raccoglie ciò che semina.
Loro vogliono imporci di tutelarli in maniera particolare, di costruire moschee, scuole coraniche eccetera, in cui spesso non si fa altro che insegnare il cieco fanatismo ANTI-OCCIDENTALE......praticamente finiamo per allevare delle serpi in seno.
E siccome preferisco essere considerato "razzista" piuttosto che "coglione", allora tanto vale bloccare tutto e vaffanculo.....io ingoio merda SE MERITO DI INGOIARNE.....ma non ho intenzione di ingoiarne neanche un minimo pezzetto in più di ciò che mi spetta, e soprattutto non devo essere l'unico.....
Sarà orgoglio? Probabile.....ed è esattamente ciò che sta mancando alla nostra civiltà, e sarà esattamente questo, alla lunga o forse MOLTO lunga, ma comunque sarà questo a condannarci prima o poi.....e spero vivamente di essere morto prima che succeda....