ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 122

Di Pietro attacca Napolitano

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ma essendo ignorante
    ..
    O_O" Ma che Di Pietro vale meno di una scorreggia silenziosa non vi è passato per l'anticamera del cervello?!?
    Sono anni che puntualmente va contro Berlusconi .
    C'è una distinzione tra il Di Pietro magistrato che era un tempo e il Di Pietro politico che è ora. Leggi please.
    ahaha ma io leggo...forse tu non lo fai.......da quanto hai scritto si evince tranquillamente che Di Pietro per te è un ignorante sempre, non solo da politico..........la prossima volta specifica meglio

ah new entry.....vedi di tirartela meno.....ok??

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ahaha ma io leggo...forse tu non lo fai.......da quanto hai scritto si evince tranquillamente che Di Pietro per te è un ignorante sempre, non solo da politico..........la prossima volta specifica meglio

ah new entry.....vedi di tirartela meno.....ok??
    Ma tu quello che leggi lo filtri bene?!? Chi ha detto che è ignorante solo da politico xD Lo ripeto:
    Io lo reputo un ignorante che non sa dare il giusto peso alle parole e un pessimo politico con le sue magagne

Che diavolo c'è da specificare?!?
    C'è differnza nel dire che una persona è buona a nulla dal dire che è ignorante...forse lo ignoravi (ahahah scusa il gioco di parole).
    In più i tre quote che hai messo sono al quanto disutili e non rafforzano assolutamente ciò che dici...
    Quote number One:
    ma essendo ignorante
    aaah aaah! Quindi? A che serviva?!?L'ho detto. L'ho detto prima, l'ho detto dopo, l'ho detto adesso e lo dirà fino a quando si verificherà l'opposto del mio pensiero.
    Quote nuber Two:

O_O" Ma che Di Pietro vale meno di una scorreggia silenziosa non vi è passato per l'anticamera del cervello?!?

Eh già...L'ho detto...E quindi? Di Pietro per Berlusconi vale meno di niente...e con ciò?!? A che ti è servito mettere sto quote?!? Illuminami. Ma anche no eh^^
    Quote number Three:
    C'è una distinzione tra il Di Pietro magistrato che era un tempo e il Di Pietro politico che è ora. Leggi please.
    Tadadiiii!!! Hai ragione...Mi correggo...LEGGI BENE PLEASE.

Ah mocciosetto che puzza ancora di latte...calmino eh...
    (senti te...new entry...banale ^^)

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

calmatevi tutti e due qui dentro, grazie!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

Ma tu quello che leggi lo filtri bene?!? Chi ha detto che è ignorante solo da politico xD Lo ripeto:
    Io lo reputo un ignorante che non sa dare il giusto peso alle parole e un pessimo politico con le sue magagne

Che diavolo c'è da specificare?!?
    C'è differnza nel dire che una persona è buona a nulla dal dire che è ignorante...forse lo ignoravi (ahahah scusa il gioco di parole).
    In più i tre quote che hai messo sono al quanto disutili e non rafforzano assolutamente ciò che dici...
    Quote number One:
    ma essendo ignorante
    aaah aaah! Quindi? A che serviva?!?L'ho detto. L'ho detto prima, l'ho detto dopo, l'ho detto adesso e lo dirà fino a quando si verificherà l'opposto del mio pensiero.
    Quote nuber Two:

Eh già...L'ho detto...E quindi? Di Pietro per Berlusconi vale meno di niente...e con ciò?!? A che ti è servito mettere sto quote?!? Illuminami. Ma anche no eh^^
    Quote number Three:
    Tadadiiii!!! Hai ragione...Mi correggo...LEGGI BENE PLEASE.

Ah mocciosetto che puzza ancora di latte...calmino eh...
    (senti te...new entry...banale ^^)
    quindi reputi berlusconi una scorreggia silenziosa e di pietro vele meno di lui......dal tuo ragionamento si evince così
    se una persona è ignorante....secondo la logica umana, a te sconosciuta, è sempre ignorante anche quando è diversio da ciò che è adesso
    l'ultima non l'ho capita......sai sono ancora un mocciosetto....e tu hai due anni piu di me quindi hai poco da offendere.....
    va be rinnovo il mio invito a calmarti un po....ci sentiamo

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    non mi pare di aver insultato nessuno...........cmq messaggio ricevuto capo....

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    quindi reputi berlusconi una scorreggia silenziosa e di pietro vele meno di lui......dal tuo ragionamento si evince così
    O_O"WTF?!?
    se una persona è ignorante....secondo la logica umana, a te sconosciuta, è sempre ignorante anche quando è diversio da ciò che è adesso
    ...E che ho detto scusa xD?!?
    l'ultima non l'ho capita......sai sono ancora un mocciosetto....e tu hai due anni piu di me quindi hai poco da offendere.....
    va be rinnovo il mio invito a calmarti un po....ci sentiamo
    Chi ha offeso?!? Ti ricordo che la nostra "discussione" è partita da te, dal fatto che dovevi a quanto pare dire per forza qualcosa mettendomi in bocca quello che non ho detto, in più con una presunzione...cioè...dai su...a mio avviso, per il concetto di buona educazione mi pare più offensivo questo eh...
    E in tutta sincerità, avrò anche 19 anni (due anni in più di te) ma quel "new entry" è veramente una bella caduta di stile, il mocciosetto che puzza di latte l'avrei incassato dopo le tue affermazioni.

Ritornando in tema

Quote Originariamente inviata da paky92
    scusa io sono troppo giovane, certe cose non le so.......ma quando la giustizia ha funzionato??
    Beh ai tempi di Tangentopoli Di Pietro è riuscito a fare qualcosa. Forse potrei sbagliarmi e chi ne sa di più può anche correggermi, anche perchè in quei anni i miei pensieri erano rivolti verso altro, però basandomi su racconti di genitori, nonni e anche un minimo di documentazione (non scolastica eh, non sia mai) a dal mio punto di vista mi è sembrato un grande avvenimento. S

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ragazzi.. cosa esattamente di questo post non vi è chiaro?

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Ma tanto per sapere,"l'utilissimo e sempre attento agli eventi politici" Napolitano,si è accorto di quello che è successo,o era troppo impegnato a tagliare nastri o presenziare feste?
    Manca solo che inizia ad andare in discoteca e diventa inutile quasi quanto Adriano all'inter,tanto fanno le stesse cose

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma tanto per sapere,"l'utilissimo e sempre attento agli eventi politici" Napolitano,si è accorto di quello che è successo,o era troppo impegnato a tagliare nastri o presenziare feste?
    Manca solo che inizia ad andare in discoteca e diventa inutile quasi quanto Adriano all'inter,tanto fanno le stesse cose
    ma guarda sono intervenuti tutti a difenderlo......lui non si è fatto neanche sentire.........starà preparando il discorso per la festa di polizia o per capodanno......

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007

Predefinito

© APCOM
    Roma, 3 feb. (Apcom) - Offesa all'onore o al prestigio del presidente della Repubblica. Per questo reato, previsto dall'articolo 278 del codice penale, è stato iscritto sul registro degli indagati della Procura di Roma il leader dell'Italia dei valori, Antonio Di Pietro.

La formalizzazione dell'accusa è un "atto dovuto", dopo la denuncia presentata sabato scorso dall'Unione camere penali italiane seguita alle dichiarazioni fatte da Di Pietro nell'ambito di una manifestazione svoltasi a piazza Navona.
    L'ex pm di 'Mani pulite', riferendosi a Giorgio Napolitano, aveva detto: "A lei che dovrebbe essere arbitro, possiamo dire che a volte il suo giudizio ci appare poco da arbitro e poco da terzo?". Poi Di Pietro aveva aggiunto, secondo la denuncia firmata dal presidente dell'Ucpi Oreste Dominioni e da Renato Borzone: "Il silenzio uccide, il silenzio è un comportamento mafioso".
    Di Pietro considera "un atto dovuto" l'iscrizione del suo nome da parte della Procura di Roma e si dice certo che presto sarà iscritto fra gli indagati per calunnia anche il Presidente delle Camere Penali Oreste Dominioni, autore della denuncia nei suoi confronti.
    Bene ha fatto - commenta Di Pietro l'atto giudiziario - la Procura di Roma ad iscrivere, come atto dovuto, la denuncia presentata dall'avvocato Dominioni, allo stesso tempo Presidente dell'Unione delle Camere Penali e legale della famiglia Berlusconi. La Procura farà altrettanto bene quando iscriverà il nome di Dominioni e di chi, insieme a lui, mi ha calunniato sulla falsa presupposizione che io abbia offeso il Capo dello Stato.
    Una persona di tale levatura culturale e preparazione professionale dovrebbe sapere che è un grave errore affidarsi a ricostruzioni giornalistiche sommarie, piuttosto che accertare prima quel che è successo realmente. Io porterò con me, come testimoni, oltre 200 mila persone che, attraverso la diretta streaming, hanno assistito al mio intervento. L'avvocato Dominioni porterà solo un generico 'sentito dire'".
    Ma, forse, la verità - conclude Di Pietro- è molto più banale: chi ha fatto quelle denunce non intende perseguire un fine di giustizia, ma soltanto fare un favore ai propri clienti. Spiace che, per fare ciò, abbia coinvolto un'importante istituzione quale quella dell'Unione delle Camere Penali".

Alla fine gli hanno fatto causa...
    Che ne pensate?