Coda di paglia?
Non era una battuta.
Veramente no, è solo il mio parere, ma se ti senti in grado di leggermi nel pensiero beh mi meraviglio che tu non abbia ancora preparato i documenti per l'espatrio.
Cosa non ti è chiaro di "non era una battuta"?
Non ho detto nè che è stupido, nè ignorante nè quant'altro, semplicemente si è fatto una figura di merda.
Ovvio non sarà un problemone fondamentale che farà cadere in declino l'Italia però è pur sempre una figura di merda di un presidente del consiglio.
Sei tu che blateri inutilmente spacciando le mie affermazioni per "Battute ad effetto e mirate per distogliere l'attenzione di un popolo pigro, mentalmente atrofizzato, e assuefatto alla mediocrità, da problemi ben più gravi", quindi se magari eviti di fare l'interprete dell'astratto te ne sarei grata.
A 33 anni è il caso di svegliarsi.
Susu, calmiamoci, non litighiamo per il Berlusca!
[OT]: bentornata, pustoletta candita [/OT]
A prescindere dalla sua intenzione, l'espressione "abbronzato" riferita ad una persona di colore è semioticamente razzista, poiché suppone un "bianco" di fondo del quale il "nero" sarebbe solo un accidente.
Quindi Berlusconi ha detto una cosa razzista, c'è poco da discutere, se non per prendere atto di un'ulteriore misera figura.