In senso oggettivo era il piu inaffidabile perchè durante il suo vecchio governo l'inflazione è cresciuta in maniera esponenziale impoverendo tutti. E non pariamo dei vari condoni di cui lui stesso ha beneficiato con mediaset.
La sinistra è inaffidabile e Berlusconi lo è ancora di piu perchè è in primis un criminale. Quindi non era meglio votare qualcun altro?
Io mi son fatto l'idea che tanta gente che non segue la politica e la vita sociale del nostro paese,o perlomeno si limita a farlo guardando studio aperto,sia convinta che Berlusconi sia solo un grande imprenditore/politico,e ragiona cosi:dato che lui è ricchissimo,di sicuro farà diventare ricco pure me.
E non sa che nel 94 tutte le sue aziende erano sul lastrico dilaniate dai debiti...Lo stesso Dell'Utri ha detto che se non fosse entrato in politica sarebbe fallito e l'avrebbero condannato una volta per tutte.
Quindi non è nemmeno vero che è stato un imprenditore abile, pulito e corretto. Anzi vogliamo parlare di tutte le compagnie off-shore e del traffico illecito di film hollywoodiani con tanto di fondi neri?
E anche politicamente parlando non s'è mica fatto da solo.
" se non scenderemo in campo ci accuseranno di essere mafiosi"
vittorio mangano.. un eroe.. cit.