Berlusca è un megacretino.
Berlusca è un megacretino.
non lo sapevo che "abbronzato" l'aveva già usato calderoli, e lui aveva chiesto scusa!
cioè, calderoli chiede scusa, CALDEROLI!
e il buon silvio invece pensa sia più giusto dare dell'imbecille alla stampa di mezzo mondo...
1. Non ho detto che i vicini di casa siano il punto di riferimento di tutti gli afroamericani,c'è chi se la prende e chi no. 2. Non ho neanche MAI detto di odiare le tradizioni,dove l'hai letto? Ballare in mezzo al fuoco con i teschi attaccati alle chiappe è un conto(non mi piace) seguire le semplici tradizioni come la cucina,i vestiti ma soprattutto gioielli è un altro conto(quindi mi piace) Non ha senso tirare fuori il discorso delle tradizioni,perchè è un argomento a parte, alieno al topic. Il discorso è questo,la mia opinione resta sempre la stessa,c'è gente che se la prende. Ma anche no. Obama se l'è presa? Forse si,forse no. Quindi? Per me i discorsi finiscono qui,perchè ho espresso 1000volte cio che dovevo dire. Passo&Chiudo
mi secca leggere tutti e 254 post che avete scritto,ma dico solo che per una cretinata che ha detto un cretino si sta facendo una questione di stato.
e se il cretino è il presidente del consiglio mi sembra giusto che sia così ^^
si sa da mille anni che berlusconi non è un buon predidente ecc ma i piu cretini siamo noi che lo votiamo,ma come lui tutti i politici sono dei cretini e pensano solo a se stessi.