Visualizzazione stampabile
-
Berlusca è un megacretino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anomalia.
Berlusca è un megacretino.
"Mi dica,devo inserire anche lei nella lista degli imbecilli?"
:lol:
-
:o non lo sapevo che "abbronzato" l'aveva già usato calderoli, e lui aveva chiesto scusa!
cioè, calderoli chiede scusa, CALDEROLI!
e il buon silvio invece pensa sia più giusto dare dell'imbecille alla stampa di mezzo mondo...
-
Quote:
Technics
Immagino che i tuoi vicini di casa siano un campione di riferimento di tutti gli afroamericani.. contenti loro contenti tutti......e continuando sul filo di ciò detto in precedenza.. se i tuoi vicini di casa africani con cui vai tanto d'accordo e di cui odi tanto le tradizioni non si sono indignati per un commento simile ad Arlem sarai sicuramente al sicuro.. hai mai visto quella gran tamarrata di Die Hard 3?
:roll: :roll: 1. Non ho detto che i vicini di casa siano il punto di riferimento di tutti gli afroamericani,c'è chi se la prende e chi no. 2. Non ho neanche MAI detto di odiare le tradizioni,dove l'hai letto? Ballare in mezzo al fuoco con i teschi attaccati alle chiappe è un conto(non mi piace) seguire le semplici tradizioni come la cucina,i vestiti ma soprattutto gioielli è un altro conto(quindi mi piace) Non ha senso tirare fuori il discorso delle tradizioni,perchè è un argomento a parte, alieno al topic. Il discorso è questo,la mia opinione resta sempre la stessa,c'è gente che se la prende. Ma anche no. Obama se l'è presa? Forse si,forse no. Quindi? Per me i discorsi finiscono qui,perchè ho espresso 1000volte cio che dovevo dire. Passo&Chiudo :mucca:
-
Quote:
KIss of Death
:roll: :roll: 1. Non ho detto che i vicini di casa siano il punto di riferimento di tutti gli afroamericani,c'è chi se la prende e chi no. 2. Non ho neanche MAI detto di odiare le tradizioni,dove l'hai letto? Ballare in mezzo al fuoco con i teschi attaccati alle chiappe è un conto(non mi piace) seguire le semplici tradizioni come la cucina,i vestiti ma soprattutto gioielli è un altro conto(quindi mi piace) Non ha senso tirare fuori il discorso delle tradizioni,perchè è un argomento a parte, alieno al topic. Il discorso è questo,la mia opinione resta sempre la stessa,c'è gente che se la prende. Ma anche no. Obama se l'è presa? Forse si,forse no. Quindi? Per me i discorsi finiscono qui,perchè ho espresso 1000volte cio che dovevo dire. Passo&Chiudo :mucca:
vorrei ricordarti che QUESTO topic l'ha aperto The Lord ma TU ne avevi aperto uno IDENTICO..
ergo la carta "il discorso non si pone" non puoi più giocartela
-
mi secca leggere tutti e 254 post che avete scritto,ma dico solo che per una cretinata che ha detto un cretino si sta facendo una questione di stato.
-
e se il cretino è il presidente del consiglio mi sembra giusto che sia così ^^
-
Quote:
Technics
e se il cretino è il presidente del consiglio mi sembra giusto che sia così ^^
credo che sia giusto criticare le persone quando ci sia un buon motivo ma no quando(ad esempio berlusca)dice bello giovane e abbronzato :|
credo che fare polemica su queste cose sia infinitamente inutile.:roll:
poi boh divertitevi a parlare di questa notizia
ciao:)
-
si sa da mille anni che berlusconi non è un buon predidente ecc ma i piu cretini siamo noi che lo votiamo,ma come lui tutti i politici sono dei cretini e pensano solo a se stessi.
-
Quote:
oliver huntemann
credo che sia giusto criticare le persone quando ci sia un buon motivo ma no quando(ad esempio berlusca)dice bello giovane e abbronzato :|
credo che fare polemica su queste cose sia infinitamente inutile.:roll:
poi boh divertitevi a parlare di questa notizia
ciao:)
ad una persona di colore
Quote:
oliver huntemann
si sa da mille anni che berlusconi non è un buon predidente ecc ma i piu cretini siamo noi che lo votiamo,ma come lui tutti i politici sono dei cretini e pensano solo a se stessi.
io non lo voto di certo