Visualizzazione stampabile
-
sono queste le dichiarazioni che mettono a rischio il futuro del paese........
:lol:
-
Mio fratello è appena tornato da Lille...altro che montatura ed esagerazione dei giornalisti comunisti e imbecilli italiani..mi ha detto che pure in Francia non fanno altro che prendere per culo Berlusconi per l'uscita che ha fatto..sia per l'abbronzato,sia per aver dato dell'imbecille a chi gli aveva fatto notare la gaffe...
-
:(... proposta: cambiamo tutti quanti cittadinanza? io mi faccio yemenita...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
vorrei ricordarti che QUESTO topic l'ha aperto The Lord ma TU ne avevi aperto uno IDENTICO..
ergo la carta "il discorso non si pone" non puoi più giocartela
l'avevo aperto anch'io e allora?ch'à minghia vor dì? ma quanti discorsi dovrei fare? continuate pure,io ho già detto anche troppo,che vi garba o meno. Ciao ciao
-
La battuta di Berlusconi non è poi così grave come molti la dipingono, certamente però il premier dovrebbe rendersi conto che non è sempre al bar a dire barzellette con i suoi amichetti, nel suo contesto lavorativo non può permettersi di fare l'intrattenitore.
La cosa importante è mettere le parole sui giusti binari e farne un'analisi obiettiva, non è il caso di demonizzare sta battuta.
-
Quote:
Yoda
:(... proposta: cambiamo tutti quanti cittadinanza? io mi faccio yemenita...
proposta: facciamo un attentato alla camera e al senato.......li uccidiamo tutti.....destra e sinistra.......e scegliamo noi chi deve candidarsi........eh???che ne dite???
-
meglio abbronzato, che nano pelato!
-
Quote:
KIss of Death
l'avevo aperto anch'io e allora?ch'à minghia vor dì? ma quanti discorsi dovrei fare? continuate pure,io ho già detto anche troppo,che vi garba o meno. Ciao ciao
:|non sei mica obbligata a rispondere :|
ma dal momento che non ci tornerai il problema non si pone :nice: non risponderai più qui :lolll:
-
Quote:
Technics
:|non sei mica obbligata a rispondere :|
ma dal momento che non ci tornerai il problema non si pone :nice: non risponderai più qui :lolll:
appunto,quindi ciao :pecora:
-
Quote:
steil12
La battuta di Berlusconi non è poi così grave come molti la dipingono, certamente però il premier dovrebbe rendersi conto che non è sempre al bar a dire barzellette con i suoi amichetti, nel suo contesto lavorativo non può permettersi di fare l'intrattenitore.
La cosa importante è mettere le parole sui giusti binari e farne un'analisi obiettiva, non è il caso di demonizzare sta battuta.
l'avesse fatto una volta sola... sarebbe diverso...