Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
@NDR€@
nn mi sembra che abbia detto "quello schifoso negro di obama" he...
a fatto una battuta,che a molti puo nn piacere,ma neanche troppo pesante per quanto mi riguarda,e penserei la stessa cosa se anche io fossi "abbronzato" tipo obama!
come ho già consigliato a molti.. vai ad Arlem e dai dell'abbronzatop al primo che passa.. :lol:
-
è sapete su qst cosa ha dtt Carla Bruni ?? ke x qst ke ha dttt berlusconi è felice di nn essere + italiana ,ma francese! E l'ex presidente cossica ha risposto ke è ancr + felice di lei ke lei nn è + italiana!!:Dbravo il presidente sn d'accordo cn lui!!:lol:
-
Quote:
Technics
come ho già consigliato a molti.. vai ad Arlem e dai dell'abbronzatop al primo che passa.. :lol:
tech ho una brutta notizia per te che guarda esattamente l'argomento del topic :nice:
-
Quote:
girlfriendina
E l'ex presidente cossica ha risposto ke è ancora + felice di lei ke lei nn è + italiana
ma looool
-
a parte che è Cossiga :roll:
-
Quote:
KIss of Death
tech ho una brutta notizia per te che guarda esattamente l'argomento del topic :nice:
ora tralasciando il fatto che una notizia che guarda non l'ho mai vista..:roll: non credo di seguirti
-
Quote:
Technics
ora tralasciando il fatto che una notizia che guarda non l'ho mai vista..:roll: non credo di seguirti
volevo scrivere che riguarda :lol: cmq ne ho parlato con i miei vicini di casa,non ci crederai ma si sono messi a ridere :roll: quando ho detto che ne pensate della battuta di Berlusca ad Obama hanno fatto un sorriso largo 2 metri ,per loro è una battuta non offensiva
-
Quote:
KIss of Death
volevo scrivere che riguarda :lol: cmq ne ho parlato con i miei vicini di casa,non ci crederai ma si sono messi a ridere :roll: quando ho detto che ne pensate della battuta di Berlusca ad Obama hanno fatto un sorriso largo 2 metri ,per loro è una battuta non offensiva
già proprio una brutta notizia... il fatto che anche i tuoi vicini di casa non capiscono...
-
Quote:
Technics
forse se il colore della tua pelle non fosse com'è anche tu la chiameresti offesa
verissimo