Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Scusate, eh, voi che fate i paladini della serietà:
perchè avete riso di gusto quando D'Alema ha definito Brunetta "energumeno tascabile" mentre invece ora sparate a zero su Berlusca che non ha MINIMAMENTE insultato Obama? L'hanno sottolineato TUTTI che è nero, Berlusca non è il primo e non sarà l'ultimo.
Quindi che cosa ***** volete? Evitate almeno di mascherarvi in maniera ridicola di imparzialità perchè tanto non vi riesce.......
Non è la stessa cosa.
In quel frangente D'alema è stato infelice e la sua battuta riguardava una persona: Brunetta.
Ora è rivolta a una persona ma la sua battuta è talmente ambigua e infelice che racchiude tutta una categoria di persone: le persone abbronzate non bianche :lol:.
Ricordare ora di Brunetta mi da la sensazione di essere alla frutta e di non saper piu che cosa dire!
-
Questo è provincialismo. Berlusconi è un provinciale e ha ridotto non un uomo di colore qualunque ma il PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI secondo i suoi schemi, secondo cui "chi è scuro di pelle è abbronzato". Ecco il nostro presidente com'è aperto.
Se ci mette contro l'America siamo totalmente fottuti.
-
va bene, gli è scappata una "battuta" idiota, ma si sa, senza ness1 ke gli prepara i discorsi nn poteva uscire di meglio da lui.
in tanti gli dicono "scusati"?
[io fossi in lui mi sarei sotterrata dalla vergogna, ma vabbè]
lui cosa risponde?
ke ki lo critica sono solo imbecilli ke meritano la laurea dei coglioni.
complimenti *****, sei un capo di stato di 70 anni (e non 12) e rispondi così? l'avessero fatto a lui piovevano querele -.-''
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
Accidenti, che spavento!!
Vista l'assoluta gravità delle offese di stampo razzista, temevo che al telefono Obama dichiarasse guerra all'Italia...
Invece niente!! Solo una lunga e cordiale telefonata...
E io che stavo già comprando prodotti a lunga conservazione...Soldi sprecati!:x
Che il diretto interessato sia l'unico ad aver capito che era una minkiata su cui non valeva la pena perdere nemmeno 1 minuto?
E Veltroni: "Obama è uno dei nostri"...Ma lo sa Obama di essere del PD? :lol: :lol:
baauhaauhuhaahu :lol. :lol:
-
Mi sembra una battuta senza senso, non ho ancora capito dove dovrebbe far ridere..
Volendo si potrebbe trovare anche un velo di razzismo, ma non credo che fosse l'intenzione del Cavaliere.
Ma piuttosto, perchè Berlusca pensa di essere al bar a bersi la birra con gli amici? Sei un Capo di Stato, il Presidente del Consiglio, cribbio!
-
Chiaro che D'Alema in quel caso può essere considerato diversamente, per due motivi; uno D'Alema non ricopre alcun ruolo istituzionale rilevante, è un semplice parlamentare; due si parla di politica interna e non di rapporti diplomatici esteri, e sono due ambiti molto differenti.
E ripeto, D'Alema ha capito di aver esagerato e si è scusato. Berlusconi ha insultato chi gli faceva notare di aver esagerato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Calliope ~
Se ci mette contro l'America siamo totalmente fottuti.
Prepariamoci alla guerra nucleare....:|
-
io intanto preparo la scorta di trucchi,bisogna essere sexy anche in mezzo alle battaglie :nice: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
questa è paranoia,c'è qualcosa di scandaloso nel dire che è nero? se si,vuol dire che ammetti che i neri sono strani,mentre per me sono come tutti gli altri,rossi ,bianchi e gialli.... allo stesso modo Obama poteva dire che Berlusca è un tappo ,si sta degenerando nel ridicolo perchè ci sono cose ben più gravi,se Berlusconi avrebbe detto: Bello giovane ed è anche negro,poteva suonare come un offesa,ma in questo caso no.
capisci Kiss che ormai non si ragiona più. Ecco perchè ti dicevo che Obama per l'occidente è un flagello , a me sembra quasi una punizione divina! Qua son tutti saltati fuori di testa per lui. Io ho incontrato gente estasiata che ormai sono convinti di chissà che cambiamento. qui siamo all'idolatria. In america c'è chi lo ha proclamato dio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
philly
capisci Kiss che ormai non si ragiona più. Ecco perchè ti dicevo che Obama per l'occidente è un flagello , sembra quasi una punizione divina!
O.O