Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
philly
capisci Kiss che ormai non si ragiona più. Ecco perchè ti dicevo che Obama per l'occidente è un flagello , sembra quasi una punizione divina!
Tu e il ragionamento siete due rette che non si intersecano mai...
-
Ripeto domanda
Volevo fare una domanda generale: Obama si è offeso alla battuta di Berlusca? ho sentito dire della gentile e lunga chiamata,ma cosa hanno detto di preciso?
-
Quote:
BlackHole
Tu e il ragionamento siete due rette che non si intersecano mai...
aggiornati ci ho scritto qualcosa di più
-
Quote:
KIss of Death
questa è paranoia,c'è qualcosa di scandaloso nel dire che è nero? se si,vuol dire che ammetti che i neri sono strani,mentre per me sono come tutti gli altri,rossi ,bianchi e gialli.... allo stesso modo Obama poteva dire che Berlusca è un tappo ,si sta degenerando nel ridicolo perchè ci sono cose ben più gravi,se Berlusconi avrebbe detto: Bello giovane ed è anche negro,poteva suonare come un offesa,ma in questo caso no.
Avesse
Le tue teorie sono alquanto azzardate e inverosimili.
-
Quote:
KIss of Death
prepara la scorta pure tu :cry: :cry: Spero che Obama abbia il senso dell'umorismo :roll: Volevo fare una domanda generale: Obama si è offeso alla battuta di Berlusca? ho sentito dire della gentile e lunga chiamata,ma cosa hanno detto di preciso?
perchè la scorta?
-
Quote:
philly
proclamato Dio.
:o :o :o sii seria,è vero questo? :lol:
-
Quote:
philly
perchè la scorta?
in senso ironico ,scoppierà la guerra per una battuta ,leggi Wittman :lol:
-
Quote:
BlackHole
Avesse
Le tue teorie sono alquanto azzardate e inverosimili.
le tue sono verosimili?
-
Quote:
KIss of Death
:o :o :o sii seria,è vero questo? :lol:
si certo in campagna elettorale, c'è chi gli ha dato del dio.
-
Premetto che ho letto solo poche cose qua e là, il topic è troppo lungo XD
Però mia sorella mi ha raccontato che una giornalista ha chiesto 'spiegazioni' a Berlusca circa la battuta, e lui se n'è andando esordendo con una frase tipo "allora la devo mettere assieme alla lista degli imbecilli di ieri?"
Cioè:|
Quante cagate sparerà quell'uomo:lol:?