Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Credo che si stia fecendo un caso di Stato:roll:
va bene che è stata una battuta infelice e poteva risparmiarsela ma non la trovo così offensiva nè tantomeno xenofoba:|
sarebbe stato gravissimo se avesse detto frasi del tipo " scimmia....banane" e oscenità simili:? ma dire che è abbronzato con tanto di sorriso non lo trovo così grave o pericoloso per la pace mondiale, per me persino Obama ci ha sorriso sopra:)
ti quoto :017:
-
Quote:
yasha
Ovvio che ci ha sorriso sopra...Cosi come si fa finta di niente o si sorride..Quanto si sente una persona malata di mente o un bambino dire cose offensive o idiote,che sarebbero altresì gravi se dette da un adulto normale...:roll:
Io penso che si stia gridando all'oltraggio soltanto perchè l'ha detto Berlusconi.
Ripeto, se leggessi in questa battuta cattiveria e razzismo, sarei la prima a condannarlo, non mi tirerei certo indietro...
-
Quote:
Nuvolablu
Io penso che si stia gridando all'oltraggio soltanto perchè l'ha detto Berlusconi.
Ripeto, se leggessi in questa battuta cattiveria e razzismo, sarei la prima a condannarlo, non mi tirerei certo indietro...
finalmente qualcuna che capisce :P
-
Quote:
KIss of Death
finalmente qualcuna che capisce :P
non appropriarti di ragionamenti che tu in 10 pagine di topic non sei riuscita a fare :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Però è inutile..continuate a dimenticarvi la cosa piu importante:lol:oppure siccome è indifendibile state solo nicchiando?
Mi riferisco alle offese fatte a chi gli ha fatto notare l'errore..stavolta offese rivolte alla stampa libera di mezzo mondo...si vede che è troppo abituato alla stampa leccaculo e schiava italiana...e purtroppo anche molti di noi vedo che lo sono.:roll:
-
Quote:
yasha
Però è inutile..continuate a dimenticarvi la cosa piu importante:lol:oppure siccome è indifendibile state solo nicchiando?
Mi riferisco alle offese fatte a chi gli ha fatto notare l'errore..stavolta offese rivolte alla stampa libera di mezzo mondo...si vede che è troppo abituato alla stampa leccaculo e schiava italiana...e purtroppo anche molti di noi vedo che lo sono.:roll:
Penso che i giornalisti ci mettano MOLTO del loro:roll:
e comunque dalla lunga telefonata tra Obama e Berlusconi tutto sta tragedia non si evince...
-
Quote:
Technics
non appropriarti di ragionamenti che tu in 10 pagine di topic non sei riuscita a fare :lol:
ho detto quasi quello che ha detto lei chicco
-
Quote:
KIss of Death
attendendo che questo chicco di cui parli ti risponda lo faccio io..
il quasi è una brutta parola.. perchè se io dico mare non ho detto "quasi" finestra..
è poco oggettiva come parola.. diciamo che non hai detto affatto quello che ha detto lei :lolll:
-
Quote:
KIss of Death
:roll:
Ha ragione tech, kiss diciamo che i tuoi processi di ragionamento sono un TANTINO differenti dai miei, senza offesa:040:
-
Quote:
Nuvolablu
Penso che i giornalisti ci mettano MOLTO del loro:roll:
e comunque dalla lunga telefonata tra Obama e Berlusconi tutto sta tragedia non si evince...
I giornalisti Italiani ci mettono del loro...non quelli esteri..o almeno questi ultimi lo fanno in percentuale infinitamente minore di quanto accada da noi.
e tu scusami,hai assistito alla telefonata?e poi secondo te un Presidente Americano NeoEletto..per quanto offeso..cosa deve fare?arrabbiarsi?
Guarda che Obama si comporta semplicemente come ci si deve comportare a livello diplomatico...nè più,nè meno...