Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Credo che si stia fecendo un caso di Stato:roll:
va bene che è stata una battuta infelice e poteva risparmiarsela ma non la trovo così offensiva nè tantomeno xenofoba:|
sarebbe stato gravissimo se avesse detto frasi del tipo " scimmia....banane" e oscenità simili:? ma dire che è abbronzato con tanto di sorriso non lo trovo così grave o pericoloso per la pace mondiale, per me persino Obama ci ha sorriso sopra:)
Quote:
yasha
Ovvio che ci ha sorriso sopra...Cosi come si fa finta di niente o si sorride..Quanto si sente una persona malata di mente o un bambino dire cose offensive o idiote,che sarebbero altresì gravi se dette da un adulto normale...:roll:
Bella risposta. :ok:
Inoltre io non credo che sia stata una battuta razzista, ma solo una battuta idiota.
Ah, no...l'idiota sono io che non riesco a cogliere la simpatia smodata della battuta. -_-
Quote:
Nuvolablu
Io penso che si stia gridando all'oltraggio soltanto perchè l'ha detto Berlusconi.
Ripeto, se leggessi in questa battuta cattiveria e razzismo, sarei la prima a condannarlo, non mi tirerei certo indietro...
Infatti il problema è proprio che l'ha detto Berlusconi!
Come ho già detto, se l'avessi detto io dal mio parrucchiere, non sarebbero intervenute le forze segrete per punirmi.
Ma tra me e Burlusconi c'è un abella differenza.
Quote:
Technics
non appropriarti di ragionamenti che tu in 10 pagine di topic non sei riuscita a fare :lol:
:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Quindi per te tutti i giornalisti italiani sono ciofeche?
Se l'avesse detta Veltroni sta frase avresti avuto la stessa reazione?
sincero....
se l'avesse detta Veltroni avrebbe detto " bello , giovane , abbronzato e DOTATO " è quest'ultima cosa che interessa la sinistra italiana .
-
Quote:
marko OR
ma dai, ma dai!
quella del SILVIO più famoso al mondo era SOLO una battuta che a me, devo essere sincero, ha fatto ridere.:o
sono piovute accuse di razzismo...
sono piovute acuse di 'battuta infelice'...
ma smettiamola con 'ste ca**ate!:evil:
e poi, secondo voi, SILVIO, con la sua intelligenza fuori dal normale, potrebbe mai essere razzista davanti all'universo? :roll:
anche se pensasse che Obama sia un (completare la frase), andrebbe a dirlo al mondo, con tutte le accuse che ne verrebbero fuori?
non credo proprio...
evidentemente, se si è spinto a quell' 'abbronzato' non voleva offendere nessuno...:o
non è difficile come ragionamento, vero?:P
si esatto poi manco gli avesse detto brutto negro di m*rda
-
Lyla siamo d'accordo che se la sarebbe potuta risparmiare:) ma non vedo questa frase come un motivo per pregiudicare la capacità di stare al governo o addirittura minare la pace:roll:
-
Quote:
Nuvolablu
Quindi per te tutti i giornalisti italiani sono ciofeche?
Se l'avesse detta Veltroni sta frase avresti avuto la stessa reazione?
sincero....
Non tutti lo sono...ma i bravi giornalisti italiani sono quelli che tentano di scoperchiare il marcio in Italia,ma vengono tacciati di essere comunisti,stalinisti e matti anche se sono di destra..e non faccio nomi...:roll:
Guarda,non è la sezione adatta per parlare di Veltroni..se vuoi ti mando un Mp per dirti quanto lo stimo,e i motivi..ma diciamo che si colloca tra calderoli e un mollusco..nella mia scala della stima verso le persone...:D
-
Quote:
Nuvolablu
Lyla siamo d'accordo che se la sarebbe potuta risparmiare:) ma non vedo questa frase come un motivo per pregiudicare la capacità di stare al governo o addirittura minare la pace:roll:
Io invece si.
Perché un tizio che su 10 cose che dice, ne deve ritrattare 11 e che su 5 cose che dice DOVREBBE giustificarne almeno 6 e invece si fa il simpaticone del c***o insultando quelli che gli fanno notare che è profondamente fuori luogo, qualche problema onestamente a me lo crea.
-
Quote:
Lyla
Io invece si.
Perché un tizio che su 10 cose che dice, ne deve ritrattare 11 e che su 5 cose che dice DOVREBBE giustificarne almeno 6 e invece si fa il simpaticone del c***o insultando quelli che gli fanno notare che è profonda,mente fuori luogo, qualche problema onestamente a me lo crea.
Vabè, abbiamo una visione un pò diversa del presidente del consiglio...
-
Quote:
Nuvolablu
Vabè, abbiamo una visione un pò diversa del presidente del consiglio...
:roll: diciamo che quello che dice Lyla è pura verità,tu sei un pò annebbiata!
-
s era capito che qui abbiamo idee 1po' diverse in merito al Presidente del Consiglio :roll:
la penso come Lyla et al.
-
Quote:
MiSS_WeeD
:roll: diciamo che quello che dice Lyla è pura verità,tu sei un pò annebbiata!
Veramente ci vedo benissimo:roll: