Ma povero Berlusconi...ce l'hanno tutti con lui solo perchè è piccolo e Nero....ops...bianco
Comunque l'"abbronzato" riferito ad Obama, non è stato detto per la prima volta da Berlusconi, ma da Zucconi, giornalista di repubblica!
Interessante.
avesse detto chissà che cosa...
non voglio nemmeno sindacare sul come potevocapire
questo:
da questo:
cmq
immagino che i tuoi vicini di casa siano un campione di riferimento di tutti gli afroamericani.. contenti loro contenti tutti..
ma certo.. un complimento..
volevo fare un ragionamento.. anche se a molti sembrerà difficile che io ne faccia.. e anche se kiss citerà soltanto QUESTA frase tralasciando tutto il resto.. ma ormai ci sono abituato:
certo che siamo stupidi noi.. a pensare che una persona di colore possa essersela presa perchè il presidente del consiglio di uno stato estero gli ha dato dell'abbronzato
e devo dire che la tesi del "lui non se l'è presa" può essere plausibile dal momento che OVVIAMENTE impersona il ruolo che ricopre..
ma c'è chi (senza fare nomi e segni principessa) è convinto che sia UN COMPLIMENTO! e continuando sul filo di ciò detto in precedenza.. se i tuoi vicini di casa africani con cui vai tanto d'accordo e di cui odi tanto le tradizioni non si sono indignati per un commento simile ad Arlem sarai sicuramente al sicuro.. hai mai visto quella gran tamarrata di Die Hard 3?