già.. è meglio lool
mi piacerebbe tanto approfondire la storia del COMPLIMENTO
ma dai, ma dai!
quella del SILVIO più famoso al mondo era SOLO una battuta che a me, devo essere sincero, ha fatto ridere.
sono piovute accuse di razzismo...
sono piovute acuse di 'battuta infelice'...
ma smettiamola con 'ste ca**ate!
e poi, secondo voi, SILVIO, con la sua intelligenza fuori dal normale, potrebbe mai essere razzista davanti all'universo?
anche se pensasse che Obama sia un (completare la frase), andrebbe a dirlo al mondo, con tutte le accuse che ne verrebbero fuori?
non credo proprio...
evidentemente, se si è spinto a quell' 'abbronzato' non voleva offendere nessuno...
non è difficile come ragionamento, vero?
Mi spiace questo tuo tono aggressivo.
Io ti sto parlando molto sinceramente quindi non ho motivo di arrampicarmi sugli specchi
Nessuna devozione assoluta, su questo puoi metterci la mano sul fuoco; non avrei problemi a fare mea culpa nel caso in cui questo governo si rivelasse un flop.
1)dove sta il tono aggressivo?
2) cosa c'entra il flop del governo?ti ho chiesto svariate volte se ha fatto male o bene a rispondere cosi alla stampa di mezzo mondo,e tu cambi discorso,tergiversi o altro..da qui deduco che sei in difficoltà a darmi una risposta...
Il tono aggressivo sta nel fatto che nn credi alla mia buona fede
il flop del governo era per risponderti al fatto della devozione assoluta: ti ripeto che se per me la frase fosse stata razzista lo ammetterei senza problemi, come condannerei senza problemi Berlusconi se il suo governo sfociasse in fallimenti o coercizioni varie.
La modalità di risposta alla stampa di mezzo mondo è stata un pò sulle righe, quello sì, ma il punto è che l'hanno crocifisso dai...
Non lo hanno crocifisso...è una normalissima risposta mediatica e giornalistica internazionale contro i toni assurdi e cafoni usati da lui..Ovviamente a molti di noi sembra che ce l'abbiano tutti con lui,perchè abbiamo la mente ottenebrata dalla penosa e censurata stampa italiana...nel resto del mondo quello che si sta facendo è normalissimo giornalismo.
ah,tolte Cina,Cuba e molti staterelli under dittatura
il fatto che Berlusconi pensi che 'giovane, bello e abbronzato' siano le sole qualità necessarie per avere un buon rapporto di lavoro con Dmitri Medvedev è una cosa più che bizzarra, e la dice lunga.
Esattamente quanto avrei detto io, parola per parola.