ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 370

«Obama: bello, giovane e abbronzato» parola di Berlusconi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma a tutti quelli che difendono l'amato Silvio...ma non è che vi sfugge una cosa?Qui oltre all'ennesima umiliante triste figuraccia che ci ha fatto fare...SI CONDANNA l'atteggiamento da dittatore despota col quale ha apostrofato tutti quelli che lo hanno criticato...cioè,oltre ad essere idiota..è pure cafone!!!!
    Peccato che nessuno abbia dato dei despoti, ad esempio, ai prof che costringevano gli alunni a scioperare in questi giorni, sotto minaccia di bocciatura.....

QUI può aver esagerato, comunque, e lo ammetto senza problemi. Ma da qui a trasformarlo in un caso mondiale come state facendo voi ce ne passa di strada.....

Technics, sai benissimo che quando c'è di mezzo l'Italia nessuno si tiene le cose dentro, America compresa, perchè sanno di poter dire quello che vogliono......

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

e certo immagino che ne sia stato felice il caro obama.. come se gli avesse detto che è molto intelligente..
    ma andiamo.. porca eva.. ci saranno duecentomilioni di aggettivi.. ma porca pupazza ma proprio "abbronzato" doveva usare? ma è davvero un rincoglionito -.-

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e certo immagino che ne sia stato felice il caro obama.. come se gli avesse detto che è molto intelligente..
    ma andiamo.. porca eva.. ci saranno duecentomilioni di aggettivi.. ma porca pupazza ma proprio "abbronzato" doveva usare? ma è davvero un rincoglionito -.-
    Come ho detto prima....tutti i principali mezzi di informazione non hanno fatto altro che sottolineare "è il primo presidente NERO" , "momento storico perchè c'è un presidente NERO", "un così grande Paese ad un presidente NERO", eccetera......praticamente nessuno ha detto che è molto intelligente perchè per ora non se n'è fregato niente nessuno

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Peccato che nessuno abbia dato dei despoti, ad esempio, ai prof che costringevano gli alunni a scioperare in questi giorni, sotto minaccia di bocciatura.....

QUI può aver esagerato, comunque, e lo ammetto senza problemi. Ma da qui a trasformarlo in un caso mondiale come state facendo voi ce ne passa di strada.....

Technics, sai benissimo che quando c'è di mezzo l'Italia nessuno si tiene le cose dentro, America compresa, perchè sanno di poter dire quello che vogliono......
    ma sinceramente prove certe di queste presunte minaccie di bocciatura mica ci sono..
    e anche se fosse (e tuttavia non fosse) non credo che siano da mettere sullo stesso piano l'ennesima figuraccia rimediataci dal Nostro Presidente, con le sedicenti minaccie di un qualunque professore/i.
    In "caso mondiale" mica ce lo stiamo trasformando noi..è lui che si è reso ridicolo sui giornali di tutto il mondo

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Come ho detto prima....tutti i principali mezzi di informazione non hanno fatto altro che sottolineare "è il primo presidente NERO" , "momento storico perchè c'è un presidente NERO", "un così grande Paese ad un presidente NERO", eccetera......praticamente nessuno ha detto che è molto intelligente perchè per ora non se n'è fregato niente nessuno
    ma dire che è nero è un dato di fatto
    è vero
    (ora il fatto che io odi che si sia incentrata l'attenzione sul colore della sua pelle è un altro discorso)
    ma dire che è abbronzato è una cosa NON VERA ed equivale a prenderlo per culo per il fatto che è nero

come ho già detto prima.. chi pensa davvero che sia una carineria sarà anche disposto ad andare ad Arlem trovare il primo che passa e dargli dell'abbronzato..

sbaglio?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma dire che è nero è un dato di fatto
    è vero
    (ora il fatto che io odi che si sia incentrata l'attenzione sul colore della sua pelle è un altro discorso)
    ma dire che è abbronzato è una cosa NON VERA ed equivale a prenderlo per culo per il fatto che è nero

come ho già detto prima.. chi pensa davvero che sia una carineria sarà anche disposto ad andare ad Arlem trovare il primo che passa e dargli dell'abbronzato..

sbaglio?
    Momento, non ho detto che sia un complimento non ho mai espresso neanche velatamente tale concetto

Pensiamo una cosa, però.....l'ha detto di fronte a Medvedev che ovviamente è bianco cadavere, quindi non è escluso che fosse anche una battutina contro il russo

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

domanda:
    ma una carineria cos'è?

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Non includermi tra gli antiberlusconiani, io mica ho protestato o mi sono scandalizzato, ho semplicemente trovato la cosa bizzarra
    Lapsus di battitura. Non mi permetterei mai.

-_-"

Ed hanno fatto bene a sottolinearlo, perché è la verità.
    Perchè gli stessi neri (e ripeto, NERI, perché riconoscere che sono NERI non è offensivo) che hanno continuato a ribadirlo in ogni intervista.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Credo che si stia fecendo un caso di Stato
    va bene che è stata una battuta infelice e poteva risparmiarsela ma non la trovo così offensiva nè tantomeno xenofoba
    sarebbe stato gravissimo se avesse detto frasi del tipo " scimmia....banane" e oscenità simili ma dire che è abbronzato con tanto di sorriso non lo trovo così grave o pericoloso per la pace mondiale, per me persino Obama ci ha sorriso sopra

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Credo che si stia fecendo un caso di Stato
    va bene che è stata una battuta infelice e poteva risparmiarsela ma non la trovo così offensiva nè tantomeno xenofoba
    sarebbe stato gravissimo se avesse detto frasi del tipo " scimmia....banane" e oscenità simili ma dire che è abbronzato con tanto di sorriso non lo trovo così grave o pericoloso per la pace mondiale, per me persino Obama ci ha sorriso sopra
    Ovvio che ci ha sorriso sopra...Cosi come si fa finta di niente o si sorride..Quanto si sente una persona malata di mente o un bambino dire cose offensive o idiote,che sarebbero altresì gravi se dette da un adulto normale...