Secondo me invece Obama vincerà, sia perchè la sua campagna sta mietendo successi in assoluto (non mi esprimo sulle idee perchè non le conosco a sufficienza almeno per ora), e sia perchè McCain sta inanellando una gaffe dopo l'altra, non ultimo il clamoroso errore che si sta rivelando la scelta di Sarah Palin come candidata vicepresidente
io sono convinta che tutta la capacità , il talento e il fascino di Obama gli viene dalla madre bianca , mentre dal padre del kenia ha ereditato solo il colore. Cuore bianco in abito nero insomma
invece io penso che il fascino l'ha avuto da entrambi i genitori,cuore nero e bianco insieme fidati ,anzi direi che il suo fascino deriva proprio dalla sua "diversità"
io sono convinta che tutta la capacità , il talento e il fascino di Obama gli viene dalla madre bianca , mentre dal padre del kenia ha ereditato solo il colore. Cuore bianco in abito nero insomma
tra le righe dovremmo leggere che un bianco è capace, talentuoso e affascinante e un nero no? -.-
invece io penso che il fascino l'ha avuto da entrambi i genitori,cuore nero e bianco insieme fidati ,anzi direi che il suo fascino deriva proprio dalla sua "diversità"