ah no no.. scusami.. non avevo afferrato il fatto che ne aprlavi bene perchè lo condividi..
urka
come direbbe il buon de luigi "COMPLIMENTONI"![]()
ah no no.. scusami.. non avevo afferrato il fatto che ne aprlavi bene perchè lo condividi..
urka
come direbbe il buon de luigi "COMPLIMENTONI"![]()
Stiamo già pericolosamente scivolando nell'off topic.....vediamo di non aggiungere anche insulti e frecciate reciproche cortesemente....
E' sempre quello il vostro errore, non riconoscere al fascismo i suoi meriti. Che li ha avuti.
Voi non li vedete, alcuni li vedono.
Abbiati è uno di questi e io lo capisco, vi dirò di più posso anche concordare con lui.
bene quindi anche io posso fare outing e dire che sono per il novus ordo seclorum....
Credere nel patriottismo, nel cattolicesimo e l'ordine significa essere fascisti? Ma finitela di attaccare tutto e tutti come si nomina la parola fascismo, è semplicemente assurdo trovare del marcio nelle sue parole, ha semplicemente detto che condivide alcuni aspetti che c'erano ai tempi del fascismo. Se poi essere patriottici, cattolici e amare l'ordine è una colpa allora Abbiati lapidiamolo. (io lo lapiderei per le sue uscite, ma vabbè)
penso che giustamente anche lui come tutti abbia dei propri valori e dei credo....il colpaccio è quello del giornalista....a sua discrezione pubblicare quanto ricevuto in un'intervista....