ah no no.. scusami.. non avevo afferrato il fatto che ne aprlavi bene perchè lo condividi..
urka
come direbbe il buon de luigi "COMPLIMENTONI"
ah no no.. scusami.. non avevo afferrato il fatto che ne aprlavi bene perchè lo condividi..
urka
come direbbe il buon de luigi "COMPLIMENTONI"
Stiamo già pericolosamente scivolando nell'off topic.....vediamo di non aggiungere anche insulti e frecciate reciproche cortesemente....
E' sempre quello il vostro errore, non riconoscere al fascismo i suoi meriti. Che li ha avuti.
Voi non li vedete, alcuni li vedono.
Abbiati è uno di questi e io lo capisco, vi dirò di più posso anche concordare con lui.
bene quindi anche io posso fare outing e dire che sono per il novus ordo seclorum....
Credere nel patriottismo, nel cattolicesimo e l'ordine significa essere fascisti? Ma finitela di attaccare tutto e tutti come si nomina la parola fascismo, è semplicemente assurdo trovare del marcio nelle sue parole, ha semplicemente detto che condivide alcuni aspetti che c'erano ai tempi del fascismo. Se poi essere patriottici, cattolici e amare l'ordine è una colpa allora Abbiati lapidiamolo. (io lo lapiderei per le sue uscite, ma vabbè )
penso che giustamente anche lui come tutti abbia dei propri valori e dei credo....il colpaccio è quello del giornalista....a sua discrezione pubblicare quanto ricevuto in un'intervista....