ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 110

Abbiati: condivido ideali fascismo

  1. #21
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vivian722 Visualizza il messaggio
    Benito
    e beh... in una città nera che t aspetti ammirino i giovani di oggi?



    mah -.-''

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ragionando in maniera utopistica, se al mondo nascesse e crescesse un uomo con intenzioni DAVVERO buone e con la personalità per metterle in pratica, io gli consegnerei ben volentieri le chiavi del potere, ben sapendo che senza questo potere verrebbe schiacciato ed ostacolato come succede oggi in molte democrazie....
    Peccato che di Gesù Cristo ce ne sia stato solo uno, ed è morto quasi 2000 anni fa
    E poi su, gli stati dittatoriali sono sempre stati penalizzati dal punto di vista economico, implicano una distribuzione distorta delle risorse (non si è mai verificata una carestia in uno stato democratico per dire, tutte, anche quelle recenti, hanno avuto luogo in paesi gestiti in modo autoritario).
    Una dittatura, proprio in quanto tale, non ha mai portato niente di buono, perché semplicemente non funziona. E comunque funziona peggio della medesima situazione gestita in modo democratico.

  4. #23
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    i valori della religione cattolica hann ben poco a ke fare cn quelli del fascismo..gli accordi tra Chiesa e governo fascista furono unicamente dettati da interessi politici..è piuttosto stupido e da ignoranti affiancare i valori della Chiesa cn quelli del fascismo...forse l'unica cosa ke davvero li accomuna è la perenne incoerenza..nient'altro!

  5. #24
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    Non ho vergogna a manifestare la mia fede politica. Del fascismo condivido ideali come la Patria e i valori della religione cattolica'.In una intervista concessa a 'Sportweek', il portiere del Milan Christian Abbiati ha accettato di parlare della sua vita fuori dal campo e ha rivelato che alle ultime elezioni ha votato per La Destra. 'Del fascismo rifiuto le leggi razziali, l'alleanza con Hitler e l'ingresso in guerra, ma mi piace la capacita' che aveva di assicurare l'ordine'.

    questa capacità di assicurare l ordine è proprio una bufala...primo luogo i mezzi d informazione erano molto più "poveri" rispetto a quelli di oggi e le notezie oltretutto erano "filtrate" si sapeva solo ciò che si voleva far sapere in secondo luogo tale capacità consisteva in una serie di metodi repressivi attuati contro chiunque andasse contro il regime...se questo significa attuare l ordine

  6. #25
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    in secondo luogo tale capacità consisteva in una serie di metodi repressivi attuati contro chiunque andasse contro il regime...se questo significa attuare l ordine
    Servirebbo anche oggi alcune volte...

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Coraggioso,sarà il bersaglio di metà delle tifoserie d'Italia adesso (e fortuna per lui che il Livorno è in B)...
    Secondo me un personaggio pubblico non dovrebbe esprimere la sua preferenza politica,o il giornalista non pubblicarla,perché poi magari bambini (o adulti stupidi) che idolatrano tale personaggio acquisiscono ogni sua frase come fosse un assioma...

  8. #27
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sigmund Visualizza il messaggio
    Coraggioso,sarà il bersaglio di metà delle tifoserie d'Italia adesso (e fortuna per lui che il Livorno è in B)...
    Secondo me un personaggio pubblico non dovrebbe esprimere la sua preferenza politica,o il giornalista non pubblicarla,perché poi magari bambini (o adulti stupidi) che idolatrano tale personaggio acquisiscono ogni sua frase come fosse un assioma...
    se il Livorno fosse in A, per la prima volta in vita mia credo che troverei interessante una partita di calcio.
    Peccato.

  9. #28
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lullaby. Visualizza il messaggio
    se il Livorno fosse in A, per la prima volta in vita mia credo che troverei interessante una partita di calcio.
    Peccato.
    Fortuna che non c'è più Lucarelli più che altro

  10. #29
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sigmund Visualizza il messaggio
    Coraggioso,sarà il bersaglio di metà delle tifoserie d'Italia adesso (e fortuna per lui che il Livorno è in B)...
    Secondo me un personaggio pubblico non dovrebbe esprimere la sua preferenza politica,o il giornalista non pubblicarla,perché poi magari bambini (o adulti stupidi) che idolatrano tale personaggio acquisiscono ogni sua frase come fosse un assioma...
    buffon quando ancora giocava nel parma aveva tirato fuori una maglietta con scritto "boia chi molla" e di canio ha fatto un sacco di volte il saluto romano.

    abbiati non è nè il primo nè l'ultimo

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se vogliamo limitarci al CONCETTO GENERALE ED IMPERSONALE, la dittatura invece non è affatto male

    Dittatura - Wikipedia

    Ragionando in maniera utopistica, se al mondo nascesse e crescesse un uomo con intenzioni DAVVERO buone e con la personalità per metterle in pratica, io gli consegnerei ben volentieri le chiavi del potere, ben sapendo che senza questo potere verrebbe schiacciato ed ostacolato come succede oggi in molte democrazie....

    E' un'utopia, ripeto, ma dato che tu hai parlato di dittatura in maniera, mi è sembrato, generale, ti ho risposto in termini altrettanto generali
    Beh le signorie del 1400 funzionavano come dittature.
    Uno prendeva le decisioni e tutti gli altri a fare si con la testa
    E mi pare che sia stato uno dei periodi più prosperi in Italia

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. situazioni ideali!!!
    Da micia depp nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 14:02
  2. Abbiati coniglio
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2005, 12:15
  3. abbiati....
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 12:19