Peccato che di Gesù Cristo ce ne sia stato solo uno, ed è morto quasi 2000 anni fa
E poi su, gli stati dittatoriali sono sempre stati penalizzati dal punto di vista economico, implicano una distribuzione distorta delle risorse (non si è mai verificata una carestia in uno stato democratico per dire, tutte, anche quelle recenti, hanno avuto luogo in paesi gestiti in modo autoritario).
Una dittatura, proprio in quanto tale, non ha mai portato niente di buono, perché semplicemente non funziona. E comunque funziona peggio della medesima situazione gestita in modo democratico.
i valori della religione cattolica hann ben poco a ke fare cn quelli del fascismo..gli accordi tra Chiesa e governo fascista furono unicamente dettati da interessi politici..è piuttosto stupido e da ignoranti affiancare i valori della Chiesa cn quelli del fascismo...forse l'unica cosa ke davvero li accomuna è la perenne incoerenza..nient'altro!
questa capacità di assicurare l ordine è proprio una bufala...primo luogo i mezzi d informazione erano molto più "poveri" rispetto a quelli di oggi e le notezie oltretutto erano "filtrate" si sapeva solo ciò che si voleva far sapere in secondo luogo tale capacità consisteva in una serie di metodi repressivi attuati contro chiunque andasse contro il regime...se questo significa attuare l ordine
Coraggioso,sarà il bersaglio di metà delle tifoserie d'Italia adesso (e fortuna per lui che il Livorno è in B)...
Secondo me un personaggio pubblico non dovrebbe esprimere la sua preferenza politica,o il giornalista non pubblicarla,perché poi magari bambini (o adulti stupidi) che idolatrano tale personaggio acquisiscono ogni sua frase come fosse un assioma...