tanto x dire quando prodi divenne presidente del consiglio nel MIO paese e sono un pochetto più giù del sud tirol si poteva votare la lega
tanto x dire quando prodi divenne presidente del consiglio nel MIO paese e sono un pochetto più giù del sud tirol si poteva votare la lega
Personalmente non credo che la Lega abbia rubato i voti alla sinistra...
Ci sono diversi fattori che spiegano perche la sinistra non h preso gli stessi voti della Lega; inanzitutto la Sinistra l'Arcobaleno, si è presentata alle elezoni come una manifesto elettorale e non come una cosa fondata in cui i cittadini potevano credere.. il secondo fattore è stata la politica devastante conro la Sinistra che ha fatto Veltroni, il terzo fattore, forse quello più importante e che la sinistra non è andata in piazza, non è andata nelle fabbriche a parlare con gli operai, ad ascoltarli, cosa che ha fatto purtroppo la Lega...
Credo che sia servita questa batosta a noi di sinistra per farci capire veramente come si lavora, e che è il popolo la cosa più importante, e naturalmente abbiamo capito che l ignoranza in italia c'è e regna incontrastata
quoto (e non in senso ironico) con dark
io ho votato la sinistra l'arcobaleno, e sono tesserato con la fgci(federzione giovani comunisti italiani),..
la questione dell ignoranza è riferita a tutte qulle persone che si limitano all informazione dei tg o al sentito dire, non leggono giornali non si documentano, quindi vengono manipolate da altre persone che giocano sul fattore ignoranza..
poi la scelta del voto è libera e va rispettata se supportata da valide motivazioni..
(spero di essermi spiegato)
Avranno rubato pure alla sinistra ma il vero problema è che comunque a rimetterci sempre sono i cittadini, mentre i grandi partiti ingrassano. Non avete ancora capito che destra e sinistra sono due facce della stessa medaglia?