ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Voti

  1. #1
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito Voti

    Allora,alle medie avevo un compagno che non era granchè,studiava(ogni tanto) e non otteneva nulla,una volta ha studiato qualcosina e la prof gli ha dato buono nonostante fosse una interrogazione da schifo in confronto a quelle fatte da altre persone più capci...
    Oggi invece è stata interrogata la mia compagnia di classe,ha esposto psicologia malissimo,molte cose non le sapeva,diceva di confondersi e quando interrogava altre persone leggeva frettolosamente sul libro.È molto timida e incerta,la prof le ha dato lo stesso voto di un'altra ragazza che era inteorrogata insieme a lei,ha detto le cose piuttosto bene e sapeva tutto,non aveva grandi problemi di timidezza...hanno preso entrambe 7+
    Secondo voi è giusto adattare i voti alle singole persone?(es quello più bravo prende voti più bassi perchè potrebbe far di meglio e quello meno bravo prende voti più alti perchè è già tanto quel che ha fatto)Oppure bisognerebbe dare voti senza badare alle effettive capacità di una persona?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    certo che nn è giusto...nn è proprio giusto dare un voto più alto a quelli che non se lo meritano solo per "incoraggiarli" e dare un voto più basso a quelli che se lo meriterebbero molto più alto. dare a ognuno ciò che si merita volta x volta...

    anke perchè se ti succede quello che è successo alla tua amika, quanto ti "rodeee" mamma miaaaaa!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Credo che un prof debba essere corretto e obbiettivo. Se esponi male e leggi nel libro cercando di trovare le risposte più di 4 non meriti.
    Ovvio che se ti mette la sufficenza non ti lamenti, ma non puoi neanche pretendere che gli altri che si fanno il culo per meritarsela non dicano niente.
    Posso capire che un insegnante cerchi di incoraggiarti, ma arrivare a darti un sette mi sembra davvero eccessivo e poco corretto.

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    Credo che un prof debba essere corretto e obbiettivo. Se esponi male e leggi nel libro cercando di trovare le risposte più di 4 non meriti.
    Ovvio che se ti mette la sufficenza non ti lamenti, ma non puoi neanche pretendere che gli altri che si fanno il culo per meritarsela non dicano niente.
    Posso capire che un insegnante cerchi di incoraggiarti, ma arrivare a darti un sette mi sembra davvero eccessivo e poco corretto.

Discussioni simili

  1. I nostri ultimi voti scolastici e universitari
    Da Floyd of Plum nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 625
    Ultimo messaggio: 22/9/2015, 9:21
  2. voti
    Da Eden nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 7:46
  3. voti del profilo
    Da monello84 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 7:40
  4. Voti nei Computerini
    Da gigia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 14:52