ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 161

Prostituzione: il nuovo decreto...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Embè? Perchè tu hai questa idea cosi romantica e filosofica del sesso, nessuno dovrebbe andare a put*ane e chi lo fa dovrebbe sentirsi in colpa? Ma per favore.
    Se mi dici che ORA COME ORA va regolamentate, monitorata, legalizzata e va combattuto lo sfruttamento, ok. Ma sai, non è che è un caso se la prostituta è il mestiere più antico del mondo :ll:
    certo che la prostituzione è un mestiere più antico del mondo, mi dovrei meravigliare? gli uomini sono quasi tutti uguali!! tant'è che ormai ci vano pure i preti e i sposati a puttan* ,bello eh? visto che ormai è radicata nelle radici è già un buon passo per lo sfruttamento,solo per quello e basta,il resto.... rimane

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    certo che la prostituzione è un mestiere più antico del mondo, mi dovrei meravigliare? gli uomini sono quasi tutti uguali!! tant'è che ormai ci vano pure i preti e i sposati a puttan* ,bello eh? visto che ormai è radicata nelle radici è già un buon passo per lo sfruttamento,solo per quello e basta,il resto.... rimane
    Cosa c'entra? Visto che è una cosa che c'è e ci sarà sempre, non può essere regolamentata e controllata, limitando lo sfruttamento?

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Comunque se si legalizzasse il fenomeno è come se lo stato ti dicesse: "Vai, tradisci tua moglie oppure sassatela".
    Non mi pare un bel messaggio...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Comunque se si legalizzasse il fenomeno è come se lo stato ti dicesse: "Vai, tradisci tua moglie oppure sassatela".
    Non mi pare un bel messaggio...
    Ma che dici? Se io legalizzo una prostituta vuol dire che invito a tradire tua moglie? Se non la vuoi tradire non la tradisci, se vuoi tradirla la tradisci che sia legalizzata o no la prostituzione!

Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

da minuto 2 a circa 16

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saiph Visualizza il messaggio

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

da minuto 2 a circa 16
    "Ha uno strano concetto della mercificazione"

E' un grande, e' proprio quello il punto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sul fatto dei processi inutili posso concordare......Travaglio però sottovaluta, e anzi disprezza, il danno di immagine che avrà l'imputato.....mentre a me invece VA BENISSIMO che ci sia il danno di immagine di fronte a familiari ed amici.

Se non vuole danni, non vada a *******

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sul fatto dei processi inutili posso concordare......Travaglio però sottovaluta, e anzi disprezza, il danno di immagine che avrà l'imputato.....mentre a me invece VA BENISSIMO che ci sia il danno di immagine di fronte a familiari ed amici.

Se non vuole danni, non vada a *******
    Ma va va, sembra che chi va a prostitute sia equiparabile a un assassino. Lo SFRUTTAMENTO va punito. Tutto qua, non nascondiamoci.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

PROSTITUZIONE: STRADE QUASI DESERTE A ROMA MA 35 MULTATI
    ROMA - Trenta tra prostitute e trans, e 5 clienti, sono finiti la scorsa notte nella rete dei vigili urbani dell'VIII Gruppo della capitale. Circa 25 agenti della polizia municipale al comando di Antonio Di Maggio hanno setacciato per gran parte della notte le strade del sesso della zona est di Roma - via Palmiro Togliatti, via Prenestina, piazza Pino Pascali e via Collatina -, oltre alla via Salaria, in servizio straordinario. "Abbiamo trovato una presenza molto ridotta e comunque spostata nella tarda notte", hanno spiegato i vigili urbani.

Tra i trans gira voce che stiano abbandonando l'Italia per trasferirsi in Spagna vista la pressione che in queste settimane stanno subendo per l'ordinanza anti-prostituzione" del sindaco di Roma Gianni Alemanno. Sulla via Salaria, all'altezza del Grande raccordo anulare erano "solo" una dozzina le donne che, quasi nude, si offrivano dopo la mezzanotte, stando abbastanza nascoste alla vista. Sei le persone portate all'identificazione perché prive di documenti di identità o permesso di soggiorno, mentre tra i clienti alcuni hanno reagito in malo modo.
    Fonte Ansa

I trans che vadano pure in Spagna...la verranno colti a braccia (o qualcos'altro?) aperte...
    E se le strade sono + pulite è già qualcosina