ma la mia domanda è
perche la lega se e tanto fiera della propria autonomia parla parla ma non fa mai niente in tema di secessione o simili....
poi perche sempre nell ambito dell autonomia alle elezioni non va da sola ma si accorpa con la coalizione di berusconi che e il primo partito italiano anche quando perde ?? non sono sicuri di vincere ??
poi berlusconi prende voti anche dal sud quindi un vero padano i voti del sud non li dovrebbe vedere nemmeno pittati o accorpati alla propria coalizione anche se vengono da berlusconi
poi le dichiarazioni continue sull inno, la bandiera, roma ladrona ,i neri il sud africano , i fucili si commentano da soli
ma porca puzzola è da tre ora che lo stiamo dicendo NON GLIELA LASCIANO FARE STA MINCHIA DI SECESSIONE
sennò viene tacciata di razzismo di qua razzismo di la...
e poi.. lo state predicando anche voi da 3 ore il motivo
Il Sud fa fatica ad andare avanti. E questo non è di certo bello,di sicuro.
io sono Leghista (ormai si è capito dai ) ma di razzista, tesoro mio non ho proprio un *****, se permetti.
Ho amici napoletani,pugliesi, il mio capo è calabrese e mi da lavoro, il mio migliore amico è per metà sardo e il ragazzo piu tenero che conosco è il suo migliore amico che è sardo doc anch'egli
Bossi è sposato con una donna sicula ( IDEATRICE PRIMISSIMA DELLA LEGA NORD tra l'altro, che prima era un movimento da lei appunto ideato e poi è diventato partito politico)
Non è una questione di razzismo -.-