ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 202

Bossi: "se non sara fatto il federalismo sara secessione"

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anormal_Angel Visualizza il messaggio
    Se non è una questione di razzismo allora perchè il partito non si chiama Lega Italia invece di lega nord?
    E perchè al sud non lo possono votare?

Se hanno fatto questa scelta fi non metterlo nelle liste al Sud è perchè a mio parere un motivo c'era.
    E si chiama Lega Nord perchè sta defendendo qualcosa su il Sud ci campa a palate : I loro soldi.
    Anzi nemmeno gli abitanti.. per lo piu la mafia, come di diceva prima

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio

Se hanno fatto questa scelta fi non metterlo nelle liste al Sud è perchè a mio parere un motivo c'era.
    E si chiama Lega Nord perchè sta defendendo qualcosa su il Sud ci campa a palate : I loro soldi.
    Anzi nemmeno gli abitanti.. per lo piu la mafia, come di diceva prima
    E quale sarebbe questo motivo?
    Si ma siamo uno stato unito ( la repubblica, una e indivisibile, art 5 cost) e quindi è normale che i soldi non vadano solo a una regione.

Penso che le sole dichiarazioni di Borghezio servano a capire qnt è razzista la lega.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

E quale sarebbe questo motivo?
    Si ma siamo uno stato unito ( la repubblica, una e indivisibile, art 5 cost) e quindi è normale che i soldi non vadano solo a una regione.

Penso che le sole dichiarazioni di Borghezio servano a capire qnt è razzista la lega.
    le dichiarazioni possono essere dette in balia di un estremismo assurdo, e posso capirlo
    Sono i fatti che contano e al sud fino ad ora non è stata tolta la pappona grautita, no?
    quinidi di che ci preoccupiamo?

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

mi toccherà scappare in ambasciata svedese?

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    mi toccherà scappare in ambasciata svedese?

AZZO
    RIMANICI in svezia ..anzi tornaci se sei svedese!
    Ho un amico che ci è scappato in svezia ( dopo anni di passione per la lingua sveriga ) e ci rimarrà credo per sempre!!!

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano

Predefinito

le dichiarazioni possono essere dette in balia di un estremismo assurdo, e posso capirlo
    Sono i fatti che contano e al sud fino ad ora non è stata tolta la pappona grautita, no?
    quinidi di che ci preoccupiamo?
    Se sei un politico non puoi (o almeno non potresti) rilasciare dichiarizioni in balia di un estremismo assurdo.
    Appunto fino ad ora u.u

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Se sei un politico non puoi (o almeno non potresti) rilasciare dichiarizioni in balia di un estremismo assurdo.
    Appunto fino ad ora u.u

se sei un politico non devi usare i cittadini stranieri , anche se regolari, per appropinquarti ben benino i voti politici, dandogli il permesso di votare!
    che minchia ne sanno, anche se dopo 10 anni qui, della politica italiana per poter andare a votare???

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano

Predefinito

se sei un politico non devi usare i cittadini stranieri , anche se regolari, per appropinquarti ben benino i voti politici, dandogli il permesso di votare!
    che minchia ne sanno, anche se dopo 10 anni qui, della politica italiana per poter andare a votare???
    Sai che se ti informi puoi sapere tutto ciò che è documentato?

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni

Predefinito

Sai che se ti informi puoi sapere tutto ciò che è documentato?
    eeeeeeeeeh
    informarsi
    oltre ad informarsi bisogna anche saper ascoltare i problemi della gente, sai...
    non ascolatre solo i TG..

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Grazie a Dio non è al 13%

ultimi sondaggi ufficiali: 10,8%.

in crescita

Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    ma la mia domanda è
    perche la lega se e tanto fiera della propria autonomia parla parla ma non fa mai niente in tema di secessione o simili....

poi perche sempre nell ambito dell autonomia alle elezioni non va da sola ma si accorpa con la coalizione di berusconi che e il primo partito italiano anche quando perde ?? non sono sicuri di vincere ??
    poi berlusconi prende voti anche dal sud quindi un vero padano i voti del sud non li dovrebbe vedere nemmeno pittati o accorpati alla propria coalizione anche se vengono da berlusconi

poi le dichiarazioni continue sull inno, la bandiera, roma ladrona ,i neri il sud africano , i fucili si commentano da soli

Non ha fatto nulla per la seccessione...proprio lol. Conosci proprio bene il movimento della Lega... comunque, la seccessione non è una cosa che si fa in quattro e quattr'otto. Anzi, allo stato attuale è irrealizzabile. Quindi si è abbandonata quell'idea, per puntare su un VERO federalismo.
    Un'altro lol per il fatto che si coalizza con Berlusconi. Primo: alle ultime elezioni ci è andata da sola, con il proprio simbolo e le proprie liste. Secondo: la lega nord non potrà MAI vincere le elezioni, se per vincere intendi il 50%+1. Vincere per noi è già stato quell'8%, proprio perchè, come detto prima, siamo radicati solo in poche regioni. E un 8 e passa % su base nazionale, per un partito regionale...beh, non so se ti rendi conto che è una grande vittoria
    Guarda che i voti della lega non vengono accorpati a quelli del Pdl, visto che la lega ha propri parlamentari...indi per cui...non c'è questo problema da te posto (che comunque non ha senso in ogni caso).

Se non è una questione di razzismo allora perchè il partito non si chiama Lega Italia invece di lega nord?
    E perchè al sud non lo possono votare?

cosa c'enra il razzismo? E' un partito regionale...che ci possiamo fare?
    Allora anche Union Valdôtaine è razzista? E quelli del Partito Sardo d'Azione? Sono matti a scrivere nel loro nome "sardo"? che razzisti.
    Al sud non puoi votare lega nord, ma il Movimento per l'Autonomia, che, in poche parole, è il suo omologo nel meridione.
    Ah, un ultimo appunto: a Lampedusa c'è la lega, e il vicesindaco è una leghista.

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima