Non è tanto l'onnipresenza, è quanto il fatto che era il quote della mia reply, se hai letto la mia reply come fai a non leggere anche il quote?
Cmq, sul fatto di segnalarlo, sinceramente ognuno è libero di dimostrar la propria mediocrità come meglio desidera, non inizierò di certo a segnalare la gente solo xkè va di moda.
ps: Quote: che minchia ne sanno, anche se dopo 10 anni qui, della politica italiana per poter andare a votare???
non la trovo offensiva, la trovo estremamente idiota come frase, la devo segnalare per idiozia molesta?
E' una frase stupida che può benissimo essere girata a lei stessa, dato che a soli 22 anni, che minchia ne sa lei di politica italiana per andare a votare?
Anzi, che minchia ne sa dell'italia?
quote: Al Sud mi scazza che li abbia la mafia prima di tutto
e non la povera gente ( che esiste anche al Nord Italia eh.. anche qui molta gente è senza lavoro e la vita costa anche di piu )
Devo evitar di prendere in giro una persona che spara stronzate?(xkè è questo che sono, stronzate...poi si, io sono un maleducato che usa la parola stronzate, ma lei è un ignorante, e come tale esce fuori con frase stupide come questa, e non parlo da meridionale, parlo da settentrionale.
Poi certo, l'ignoranza non causa ban, solo nervosismo.
E tu sei uno di quelli che hanno subito una lobotomia? oh, scusa se ti senti offeso, la prossima volta evita di dire quello che io voglio o non voglio, ok?
Sul fatto che la democrazia è fallace, libero di pensarla come vuoi, dal mio punto di vista il cittadino medio non dispone delle conoscenze adeguate per effettuare una giusta scelta elettorale(poi bella scelta, ciò che si promette non vincola nessuno).
Bossi e amici vogliono un italia diversa? Certo, è proprio per questo che non appena sono arrivati al governo hanno dato il via a un procedimento legislativo per parare il culo ai soliti noti.
Senza dubbio alcune idee sono buone, come quella delle impronte digitali, ma non servono a un ***** se poi mi mandano il paese alla bancarotta xkè se ne fregano e si sentono dei nobili al di sopra della legge.
Comodo far le sparate contro il sud ladrone quando hai i colleghi mafiosi, poco coerente non trovi?
La cosa che più non capisco è che c'è gente che dice che qui siamo in democrazia, certo, non vedo dittature con gente che spara sulla folla, ma una democrazia seria, non è così, in una democrazia seria, tutti questi tizi qua, sarebbero in galera o di certo non nel posto più importante della nazione.
Fieri di esser governati da dei criminali, che bello.
Abbiamo capito che il vostro schieramento ha vinto le elezioni eh, non serve ricordarcelo ogni nanosecondo... mi sembrate i giapponesi in trincea dopo 40 anni... la guerra è finita.
Anyway l'Italia si è democraticamente espressa, hai ragione. E l'Italia si merita che le accada ciò che le sta accadendo e le accadrà, avendolo scelto essa stessa.