Io non riesco a sopportare questa ipocrisia, questa facciata di educazione fittizzia.
Io avrei insultato milioni di persone?
Forse non hai ben presente la lega nord, come insulta milioni di persone, e io non riassumo nessuna carica pubblica.
Poi certo, magari i treni disinfettati lo ha fatto goliardicamente, forse quando insulta il tricolore lo fa in realtà per onorare i caduti per la patria.
Dai, per piacere, sta zitto.
A questa azione segue una dura presa di posizione contro l'ex capo del governo Silvio Berlusconi, che dalle pagine della Padania, viene più volte accusato di collusione con la mafia: «La Fininvest è nata da Cosa Nostra», in un articolo pubblicato sull'organo ufficiale della Lega Nord il 27 ottobre del 1998.
Evidentemente bossi ha cambiato idea se è tornato a coalizzarsi con una persona che pochi anni fa chiamava mafioso.
Oppure lo ha fatto solo per ottenere voti, che bello, che caratteristica di alta moralità.
Queste cose mi fan morir dal ridere. Ma come la chiamiamo Nazione questa? Come lo chiamiamo Governo? Come li chiamiamo Governanti?
della pianura padana.. ma non si sa per quale ragione si estende fino alle alpi
menomale che ci sono sti tizi (bossi silvio & friends) altrimenti di cosa parleremmo? chi prenderemmo in giro tutto il tempo?